FF VIII [Sondaggio] Se dovesse uscire un seguito di FF VIII chi vorreste come protagonista?

non si prprio per chi votare, non si sa nulla di laguna, ne di seifer, e non sarebbe meno bello un seguito con la solita combricola di ffVIII

Ho votato Seifer,Squall ha già un videogioco,e già in altri 3ad ho detto che Seifer come personaggio è stato sprecato.Sarebbe un'ottima occasione per rimediare,no??:D

complimenti a tutti coloro ke hanno votato squall: è insostituibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:vcool: :cool: :cool: : cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Io Selphie perchè vorrei vedere se è diventata una star di concerti :D Ma anke il magnifico Squall non farebbe del male ma diamo posto agli altri...

io vorrei vedere squall e seifer combattere fianco a fianco...l ho sperato dall inizio alla fine e sarebbe fantastico!!!

premetto dicendo che un seguito di ff8 non lo vorrei,è finito come era giusto che finisse e va bene così..cmq se dovesse esserci un seguito vorrei seifer come protagonista,vorrei che si riscattasse come personaggio..

ovviamente il mitico squall squall 4 ever squall the best!!!!!! e poi che razza di seguito sarebbe se come protagonista ci fosse quel gallinaccio di zell o quel montato di seifer...

Indietro