LadySephiroth
Katatsubasanotenshi
un bel prequel con Laguna
fabrix ha detto:io lascerei sempre squall lui è il vero e unico protagonista di ff 8 può essere solo lui con quell'indifferenza a far andare avanti la storia. voi pensate zell come protagonista che caratteristica ha per fare il protagnista?
EDEN_89 ha detto:be certo l'indifferenza di squall da molti punti... ma comunque un "buffone" come zell riesce sempre a sdrammatizzare le situazioni difficili forse con lui protagonista si avrebbe un ff un po innovativo ma comunque simpatico
Io vedrei un sequel con Rinoa: così finalmente si scopre se veramente è, come si dice, Artemisia!!! Ma mi piacerebbe anche Edea come protagonista principale.....cloudssj4 ha detto:Se dovesse uscire un seguito di Final Fantasy VIII chi vorreste cm protagonista? a voi la scleta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ffx03: :ffx02: :ffx01: :ffx04:
l'unico protagonista per FFVIII il seguito è e rimarrà sempre Squall il mio padroncino non lo batte nessuno è lui l'unico a poter essere il sommo protagonista di tutti gli FFVIIIsquall1988 ha detto:ma ke domanda e???????????????
sicuramente avrete capito per ki o votato