FF VIII [Sondaggio] Se dovesse uscire un seguito di FF VIII chi vorreste come protagonista?

Gamesource Staff

Well-Known Member
io lascerei sempre squall lui è il vero e unico protagonista di ff 8 può essere solo lui con quell'indifferenza a far andare avanti la storia. voi pensate zell come protagonista che caratteristica ha per fare il protagnista?

EDEN_89

Batterista-Cestista
fabrix ha detto:
io lascerei sempre squall lui è il vero e unico protagonista di ff 8 può essere solo lui con quell'indifferenza a far andare avanti la storia. voi pensate zell come protagonista che caratteristica ha per fare il protagnista?

be certo l'indifferenza di squall da molti punti... ma comunque un "buffone" come zell riesce sempre a sdrammatizzare le situazioni difficili :D forse con lui protagonista si avrebbe un ff un po innovativo ma comunque simpatico

CloudSSj4

Member
EDEN_89 ha detto:
be certo l'indifferenza di squall da molti punti... ma comunque un "buffone" come zell riesce sempre a sdrammatizzare le situazioni difficili :D forse con lui protagonista si avrebbe un ff un po innovativo ma comunque simpatico

quoto giustissimo: cn zell sarebbe un vero spasso
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Sephiroth75

L'eremita
cloudssj4 ha detto:
Se dovesse uscire un seguito di Final Fantasy VIII chi vorreste cm protagonista? a voi la scleta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ffx03: :ffx02: :ffx01: :ffx04:
Io vedrei un sequel con Rinoa: così finalmente si scopre se veramente è, come si dice, Artemisia!!! Ma mi piacerebbe anche Edea come protagonista principale.....

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Io lascerei sempreSquall,nel party aggiungerei anche Seifer,e magari anche Raijin e Fuijin.

Kuja88

The first wizard
Io invece cambierei,mi piace molto la stravaganza di Zell quindi per un continuo di ffVIII scelgo come protagonista proprio quest'ultimo

magari Seifer, nel gioco originale non è passato al test seed, qui si potrebbe fare che lo passa ed è in squadra con Raijin e Fuijin

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
squall1988 ha detto:
ma ke domanda e???????????????
sicuramente avrete capito per ki o votato:D:D
l'unico protagonista per FFVIII il seguito è e rimarrà sempre Squall il mio padroncino non lo batte nessuno :)è lui l'unico a poter essere il sommo protagonista di tutti gli FFVIII :)