FF VIII [Sondaggio] Se dovesse uscire un seguito di FF VIII chi vorreste come protagonista?

Nex Atra

Pure Evil
Io ho paura ke un seguito di FF8 possa diventare una m***a come FFX-2.
Cmq un po' di tempo fa avevo letto su internet un seguito scritto da un fan ke sembrava interessante e aveva cm protagonista il figlio di Rinoa e Squall, xò nn mi ricordo il sito...... qualcuno lo ha letto?
 

fedeceltica

The moonshiner
Io ho votato per Squall, però non sarebbe male mettere un personaggio nuovo come protagonista, che entra nel gruppo con una nuova storia. Sarebbe bello. Io ne avrei già una in mente... :cool:
 

Cid89

Professional Burper
a laguna non ci pensa nessuno??? si potrebbe approfondire la sua storia, che nel gioco è solo abbozzata...
 

Futch

Dragon Knight
Squall perchè mi sembra il più calmo e pensieroso di tutti. Un po come Dart in Legend of dragoon
 

tidus1991

Member
Nex Atra ha detto:
Io ho paura ke un seguito di FF8 possa diventare una m***a come FFX-2.
Cmq un po' di tempo fa avevo letto su internet un seguito scritto da un fan ke sembrava interessante e aveva cm protagonista il figlio di Rinoa e Squall, xò nn mi ricordo il sito...... qualcuno lo ha letto?
nn e vero ffx-2 e bello come gioco senza discusioni
 

Strife90

mezzo-demone
Io voto x Seifer!!!!! Un sequel di FF8 cn gli stessi personaggi sarebbe troppo scontato :D :D
Poi Seifer nn sappiamo ke fine abbia veramente fatto. Il finale nn è molto chiaro :confused: :confused:
 

Strife90

mezzo-demone
Cid89 ha detto:
a laguna non ci pensa nessuno??? si potrebbe approfondire la sua storia, che nel gioco è solo abbozzata...

Solo abbozzata???? :eek: :eek: a me pare che la storia di Laguna venga approfondita abbastanza!!!
In parallelo con quella di squall forma la trama di FF8 :boese120:
 

Zell91

Member
Per me Laguna accompagnato da: Kiros, Ward, Seifer, Edea, Ellione, Juli e Raine. almeno possiamo provare molto meglio le loro tecniche speciali, allenarle per bene e farci qualcosaltro...
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
assolutamente nessuno. già non mi piace FFVIII, facciamoci un bel seguito sopra per rimpinzarci le tasche della SE e siamo apposto :cool:

in ogni caso se proprio dovessi scegliere direi Laguna, a pari merito con Edea, perchè sono IMHO i pg fatti meglio e si meritano più spazio
 
Top