FF VIII [Sondaggio] Se dovesse uscire un seguito di FF VIII chi vorreste come protagonista?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io azzarderei ad un Seifer o Rinoa per un seguito, visto che mi sembrano i piu probabili al di fuori di Squall
se invece si parla di prequel, allora la scelta ovviamente andrebbe su Laguna, anche se personalmente preferirei Cid, visto che, secondo la mia personalissima opinione, in questo modo si potrebbero spiegare e chiarire gli innumerevoli dubbi che questo gioco ha lasciato
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ex-Soldier ha detto:
Angelo
Senza dubbio il personaggio più carismatico

lol, quindi nessuno ti ha informato...Angelo è disperso, forse morto...dopo aver eseguito un Angelo Cannone su Artemisia-Griever, a Rinoa è sfuggito il biscottino, e gli è caduto giu dalla rupe...il povero cane, per non fare un torto alla padrona si è precipitato(letteralmente) a prenderlo e da allora non si hanno piu sue notizie...ma ora passo la parola alla padrona

Rinoa: Angelo, se sei li fuori e mi senti, ascolta le parole della tua padrona...TORNA A CASA ANGELO ;_;

momenti tristi senz'altro, ma bisogna farsene una ragione...Angelo non potrà essere il protagonista del seguito di FFVIII ne di un qualsiasi altro gioco...

ed ora, 10 minuti di silenzio per favore...
 

Epyon

Did I ever exist?
cid1987 ha detto:
approfondire meglio la vita di laguna e co...anche se la storia sarebbe un pò triste...

La vera cosa triste sarebbe se questo ipotetico sequel lo facessero per davvero LOL
 

gabiulli

Nuovo utente
Epyon ha detto:
La vera cosa triste sarebbe se questo ipotetico sequel lo facessero per davvero LOL
Perchè dici così?FF8 è magnifico e credo che se realizzassero il sequel magari su ps2 sarebbe magnifico.
ps:eek:ggi ho messo un biscottino sulla tomba di angelo,pace all'anima sua...Sarebbe stato un grande protagonista lo ammetto...

EDIT:Scusa sono un cretino,non avevo capito che ti riferissi ad un ipotetico sequel con angelo protagonista.....sono proprio stupido.....
 

Epyon

Did I ever exist?
gabiulli ha detto:
Scusa sono un cretino,non avevo capito che ti riferissi ad un ipotetico sequel con angelo protagonista.....sono proprio stupido.....

No, mi riferivo ad un ipotetico sequel vero e proprio con qualsivoglia protagonista. Già basta lo scempio perpetrato da FFVIII qui in Italia. Quando leggo che è uno se non il migliore FF di sempre, non oso immaginare cosa potrebbe accadere se ne fanno il seguito.
 

Squall Leonard

The Master
Io vorrei che continuasse ad asserci squall anche se mi piacerebbe che inventassero un final fantasy dove si può scegliere il protagonista, sarebbe bello anche un final fantasy dove stanno tutti i protagonisti in una squadra e si potrebbe chiamare Final Fantasy Ultimate, mooo magari lo facessero...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Squall Leonard ha detto:
Io vorrei che continuasse ad asserci squall anche se mi piacerebbe che inventassero un final fantasy dove si può scegliere il protagonista, sarebbe bello anche un final fantasy dove stanno tutti i protagonisti in una squadra e si potrebbe chiamare Final Fantasy Ultimate, mooo magari lo facessero...
e perchè mai dovrebbero farlo?sarebbe solo l'ennesima truzzata,visto che non vedo alcun motivo logico di riunire i personaggi della saga in un unico gioco -_-
 

Squall Leonard

The Master
Ex-Soldier ha detto:
e perchè mai dovrebbero farlo?sarebbe solo l'ennesima truzzata,visto che non vedo alcun motivo logico di riunire i personaggi della saga in un unico gioco -_-

Secondo me farebbe un grandissimo successo e a me piacerebbe e credo anche a molti altri!!!!!
 

Alexander87

Gemini
Squall Leonard ha detto:
Secondo me farebbe un grandissimo successo e a me piacerebbe e credo anche a molti altri!!!!!
E' questo il problema! Farebbe molti soldi sui bimbiminkia che della saga di FF non hanno capito un'emerita sega!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
ok,dopo questo simpatico scambio di battute,siete pregati di tornare IT,per favore.Usate i MP se volete insultarvi a vicenda,grazie.
 

Zanna

Mamoru Takamura
Si potrebbe avere come protagonista l'esercito idrofobo e agguerrito (schierato perennemente in difesa di FFVIII) dei bimbiminkia?
Che ne so, potrebbero sempre sostituire degnamente i Seed.
 

Iginla

Il Folle
Ma smettiamola per favore...comunque con (quasi)tutti i personaggi di FF c'è Ergheiz(mi sembrava si scrivesse così)...ma è na cagata allucinante.
Fine OT
Diciamo che in FF VIII non ho personaggio preferito all'infuori di Zell...secondo me sarebbe divertente uno spin off con lui protagonista,proprio per il suo carattere impulsivo e irascibile...si potrebbe cacciare in ogni guaio possibile da soloXD.
 
Top