Se vi chiedessero di doppiare un personaggio di FF in un film di animazione chi vorreste doppiare?
C CloudSSj4 Member 31 Maggio 2006 #1 Se vi chiedessero di doppiare un personaggio di FF in un film di animazione chi vorreste doppiare?
El_Baro Poichè sono un genio 31 Maggio 2006 #2 Sephiroth come cattivo, e il mio personaggio preferito Gidan per quanto riguarda i buoni....
J jack99 Member 31 Maggio 2006 #3 Bè...tra quelli che hai scritto, direi Zell su tutti, comunque anche Vincent non sarebbe male
MightyDuck HERO 31 Maggio 2006 #4 Bè Cloud o a limite anche Tidus molto volentieri! Ma preferibilmente il primo! Certo che anche Zell non sarebbe male!
Bè Cloud o a limite anche Tidus molto volentieri! Ma preferibilmente il primo! Certo che anche Zell non sarebbe male!
S Sephiroth91 Member 31 Maggio 2006 #5 io squall perche è troppo potente poizell perche è proprio scoppiato di mente
Ren VII Kokujyou Tengen Myou 31 Maggio 2006 #6 io credo di avere la voce da cait sith miao !!! ovviamente scherzo lol tra tutti penso che sceglierei vincent
io credo di avere la voce da cait sith miao !!! ovviamente scherzo lol tra tutti penso che sceglierei vincent
J jack99 Member 31 Maggio 2006 #8 Agilufo ha detto: LULU OVVIAMENTE. Anche se non è tra le opzioni del sondaggio. Clicca per espandere... Di certo non ti vedrei doppiare Zell..oppure Barret
Agilufo ha detto: LULU OVVIAMENTE. Anche se non è tra le opzioni del sondaggio. Clicca per espandere... Di certo non ti vedrei doppiare Zell..oppure Barret
Sephiroth7 Capo dei falchi 31 Maggio 2006 #10 sicuramente squall mi verrebbe molto bene la voce da duro ^^
C CloudSSj4 Member 31 Maggio 2006 #11 x agilufo: se dovessi doppiare una ff girl scommetto che doppieresti LULU
Agilufo - Shalafi - 31 Maggio 2006 #12 Vedo che hai letto i posts precedenti... ma se lo sapevi perchè non l'hai inserita nel sondaggio al posto di, che so, Wakka?
Vedo che hai letto i posts precedenti... ma se lo sapevi perchè non l'hai inserita nel sondaggio al posto di, che so, Wakka?
VincentValentine Cavaliere d'oro 31 Maggio 2006 #13 ho la voce e il carattere necessari per doppiare Squall Cuor di Leone