Sora Roxas o Riku?

Almasy91

Cold As Hell...
Uhm....io direi Riku xD
Cloud_Darth ha detto:
(ha una somiglianza assurda con un certo angelo da una sola ala... :rolleyes: ).
Non so se ti riferivi alla mia sig,cmq se guardi bene noterai che quello non è un'ala :D...

VashTh3Best72 ha detto:
rikku eccezionale in confronto agli sfidanti nn c'è paragone
RiKku?!?!!?!?

P.S= ora sono esattamente a 2000 post,Evvivaaaaaaa....:D
 

Cloud_Darth

Active Member
No non mi riferivo alla tua firma Almasy, ma al fatto che Riku è davvero molto somigliante a Sephiroth, soprattutto il suo sguardo, e si preannuncia il rivale di Sora fin dall'inizio :)
 

cloeralph

The magician
Io preferisco Roxas perchè mi pare un carattere di mezzo tra Rikku e Sora: il primo dei due è il bel tenebroso combattuto, il secondo il ragazzino un po ingenuo e spontaneo ma risulta forse infantile, mentre Roxas sembra più deciso e sicuro, ha preso la propria vita in mano e ha scelto di estraniarsi dall'organizzazione di cui faceva parte.... forse un Sora più adulto!

-^Axel^- ha detto:
Ho letto solo adesso il messaggio...sono davvero d'accordo con Riku!!...Kingdom Hearts è un gioco ke riguarda pienamente Final Fantasy...e visto ke modesti a parte sono molto competente in materia mi piacerebbe tantissimo fare il moderatore in un campo del genere!!...se qualcuno può mi dice come faccio a proporre una cosa del genere allo staff??...grazie in anticipo!!

Anch'io approvo una sezione KH, d'altronde esiste anche nel sito stesso la guida a questo gioco, perchè accomunato direttamente ai FF, quindi perchè no! Così si riunirebbero anche tutti questi thread e sarebbe più agevole la consultazione!!!
 

shuyin92

Member
cloeralph ha detto:
Anch'io approvo una sezione KH, d'altronde esiste anche nel sito stesso la guida a questo gioco, perchè accomunato direttamente ai FF, quindi perchè no! Così si riunirebbero anche tutti questi thread e sarebbe più agevole la consultazione!!!
purtroppo lo staff non c'è la vuole concedere...
 

cloeralph

The magician
Apriamo un thread tipo petizione allora, chi è d'accordo con l'apertura di una sezione KH mi segua e lasci il suo post e se vuole un commente a favore della cosa!
 

shuyin92

Member
cloeralph ha detto:
Apriamo un thread tipo petizione allora, chi è d'accordo con l'apertura di una sezione KH mi segua e lasci il suo post e se vuole un commente a favore della cosa!
lo ha gia fatto axel nella sezione "consigli,critiche e aggiornamenti"....se vuoi facci un salto
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
aaaah!!...Riku sta facendo le scarpe a Sora e Roxas!!...ma insomma!!...ke qualcuno voti il nostro protagonista!!!!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
cloeralph ha detto:
Apriamo un thread tipo petizione allora, chi è d'accordo con l'apertura di una sezione KH mi segua e lasci il suo post e se vuole un commente a favore della cosa!
Non serve a nulla ve lo dico già da subito, se gli amministratori hanno deciso a prescindere di non crearla non lo faranno :(

Comunque Riku sembra davvero molto apprezzato... :)
 
Voto Sora. A malincuore escludo Riku, e anche Roxas. Sora è un grandissimo, mi piace tantissimo, però anche Riku e Roxas, per quel poco che si può giocare, è fortissimo (a partire dal nome ultra-tamarro :D ).
 

artemide86

...lunatica...
Riku è il migliore. Ambiguo e misterioso. Mi piace molto. Secondo Sora, simpatico e allegro. Ultimo Roxas: non so perchè ma non me gusta
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Riku. E' il più 'tenebroso' e a parer mio il più carismatico.
Adoro la sua versione incappucciata.

Secondo Roxas. Personaggio drammatico e carismatico allo stesso tempo. Una delle cose che ho più gradito di KHII (ma purtroppo non molto approfondita).
 

Sephiroth9999

The best warrior
Benchè trovo Riku un grande....voto Sora specialmente nelle sue ultime fusioni...comunque trovo che riku sul 2 sia diventato un pò scarso...
 
Top