FF XII Sotterranei del Faro di Ridorana

DarkVincent

Ta'Veren
Ragazzi, l'ho già scritto in un altro 3ad..... io le giare le pesto con fucili o con prolunga, e riesco sempre a danneggiarle, senza toccare le mie preziose scorte di elisir..........
(Vaan lv attorno ai 60, audacia, excalibur, prolunga fa 4500 danni circa, Ashe idem (con fomalhaut 1500 circa), Basch idem(Nekrosys 2500/3000), forza è attorno ai 60/70)
Per chi non lo sapesse Prolunga si trova
a nabudis dal mercante Bacnamus dopo aver attivato la Bahamut
fino ad allora tanto non potete scendere nei sotterranei, fatevi un giretto e comprate.......

Ixion lo trovi quando non ci sono mostri sul circolo principale (gira e rigira prima o poi lo trovi, o comunque lui trova te)

L'ultimo livello: l'hai accettato il mandato Divinità???
 

seifers

Shimatsuken master
DarkVincent ha detto:
Ragazzi, l'ho già scritto in un altro 3ad..... io le giare le pesto con fucili o con prolunga, e riesco sempre a danneggiarle, senza toccare le mie preziose scorte di elisir..........
(Vaan lv attorno ai 60, audacia, excalibur, prolunga fa 4500 danni circa, Ashe idem (con fomalhaut 1500 circa), Basch idem(Nekrosys 2500/3000), forza è attorno ai 60/70)
Per chi non lo sapesse Prolunga si trova
a nabudis dal mercante Bacnamus dopo aver attivato la Bahamut
fino ad allora tanto non potete scendere nei sotterranei, fatevi un giretto e comprate.......

Ixion lo trovi quando non ci sono mostri sul circolo principale (gira e rigira prima o poi lo trovi, o comunque lui trova te)

L'ultimo livello: l'hai accettato il mandato Divinità???


ho detto che l'ho accettato... nn è che prima di scendere nei sotteranei devi prima fare tutte le altre hunts?
 

DarkVincent

Ta'Veren
no no, io l'ho battuto prima di Ixion, Deinoras e King Behemot, quindi....... allora non ti so dire.... hai attivato tutti i piedistalli con il giusto numero di perle nere??
 

seifers

Shimatsuken master
ne ho messa la giusta quantità, si è illuminato tutto, nn posso più aggiungerne e mi è apparsa l'opzone per scendere in questa destinazione sconosciuta ma quando ci vado dice che una forza misteriosa ha riportato l'ascnsore al piano originario

In un altro 3ad dicevano che per andare da yazmat e quindi scendere bisognava battere il drago demoniaco, l'ho battutto, ho ricevuto la ricompensa da montblanc eppure nn mi fa ancora scendere...

forse cè una limitazione di livello?
 
bè ragazzi sulle giare posso darvi un consiglio su chi ci è già passato (IO)
non provate a attaccarla senza avergli dato 1 elisir........ve ne pentirete....con flare può infliggere anche 9000 danni il che non è un bene......fate così dategli 1 elisir e poi uccidetela 30.000hp non sono tanti.....il problema che scappa e quindi rincorrendola potreste incappare in altre decine di mostri.........DOH!.........va bè comunque ......uccidete solo 2 esemplari (per la skeda del bestiario) dopo di che BASTA! lasciatela perdere! gli elisir sono troppo rari e preziosi sopratutto se dovrete andr ad affrontare zio yazmat o_O
 

seifers

Shimatsuken master
le giare batterle senza elisir è una cavolata.... io al liv70 con vaan, bash e penelo, l'ho attaccata utilizzando prolunga e in meno di 30 secondi l'ho scassata senza aver subito danni
 

squall-93

Nuovo utente
l'unico modo è di dover uccidere mostri nelle stanze agli angoli di ogno livello cosi ogni 3 mostri ti da una perla nera. poi, a volte, capita di trovare una grande perla nera che prendendola ti puo dare un numero casuale di perle. per aumentare questo numero casuale c'è un modo: se vi accorgete che c'è un grande perla nn prendetela e continuate a uccidere mostri poi quando i mostri uccisi vi danno la perla nn prendetela x ke scappera e andra dentro alla grande perla e ogni perla che scappa sono 3 perle in piu ma solo se è presente, nella stanza in cui state combattendo, una grande perla.
 

Ultra Urutan

Nuovo utente
perfetto oggi ho finito i sotterrranei del faro ma non riesco a trovare la stramaledetta cassa con la spada ultima... caspita c' è un 30% di possibiltà xk nn la trovo
 

roxas92

Il 13° Nobody
Ultra Urutan ha detto:
perfetto oggi ho finito i sotterrranei del faro ma non riesco a trovare la stramaledetta cassa con la spada ultima... caspita c' è un 30% di possibiltà xk nn la trovo

io continuavo a cercarla a sud ovest e non la trovavo...poi ho fatto un giro...sono andato nella parte nord est e l'ho trobvata al primo colpo.....tempo sprecato.......potresti farla con i bottini!
 
Top