FF XII Sotterranei del Faro di Ridorana

oknight82

alchimista d'acciaio
bash93 ha detto:
scusate, come arrivo negli altri livelli del sotterraneo del faro?


Ogni volta che batti il mostro iniziale di una stanza e dopo ogni 3, appare una perla blu, la raccogli e dopo che ne hai la quantità giusta devi posarli negli altari.

le quantità sono scritte qui, sotto tenebral.
 

blathier91

Nuovo utente
ma l egrandi perle si trovano sicuro ogni piano o sono random o ce un modo x farle apparire l'ho trovata una volta solo e me ne ha date 27!!!! perchè vorrei fa na cosa rapida senno docvrei batte + di 400mostri e nn mi va aiutatemiii!!!!!!!!!
 

setsuko

King of Final Heaven
Infatti, le grandi perle possno contenere da un minimo di 3 perle ad un massimo di 30 e riappaiono se vi spostate di piano in piano.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Hades87 ha detto:
Ma come si fa ad andare nei vari livelli dei sotteranei?
io sono bloccato al primo (livello del buio)
Sicuramente è scritto da qualche parte,però te lo dico comunque.
Se noti bene nel livello del buio ci sono 4 stanze,in ognuna delle quali ci sono dei piedistalli. In questi piedistalli va inserita una quantità esatta di perle nere,ottenibili solo dai mostri presenti nei sotteranei.
Quindi per le prime perle dovrai vagare nel buio e sconfiggere i mostri.Poi torna a mettere le perle nei piedistalli.
Per il numero preciso di perle,vai qui.
All'ultimo livello ci sarà inoltre
il ricercato divinità,che sarebbe Tenebral.
Sappi che non sarà una passeggiata dato che i mostri qui dentro avranno un livello fra il 67 e il 69.
Be careful. ;)
 

Hades87

Nuovo utente
Ma per prendere la Nihopaloa e lo scudo veneziano nei sotterranei devo equipaggiare il bracciale di diamante oppure no?
E pensare che ho preso il fiocco e la spada ultima al primo colpo...sono gia contento così...iihi :jumpdf:
ci sono altri oggetti rari oltre a quelli che ho citato?
 

Epyon

Did I ever exist?
Hades87 ha detto:
Ma per prendere la Nihopaloa e lo scudo veneziano nei sotterranei devo equipaggiare il bracciale di diamante oppure no?
E pensare che ho preso il fiocco e la spada ultima al primo colpo...sono gia contento così...iihi :jumpdf:
ci sono altri oggetti rari oltre a quelli che ho citato?

Mappa Sotterranei
Con un minimo di conoscenza dell'inglese, si capisce benissimo. É di Gamefaqs ma ultimamente hanno problemi, quindi l'ho uppata io.
 

alexander90

Commander from Hell
ossota ha detto:
non trovo il faro help
che vuol dire che non trovi il faro? sulla mappa intendi? come si fa a perdersi un faro???? comunque si trova nella parte a est, segnato come Cascate di Ridorana...
 
dark squal 94 ha detto:
ce lo fatta ci sono arrivato ma ora ho un'altro problema non mi viene mai la cassa dove si trova la spada ultima come mai?
La probabilità di far comparire lo scrigno è piuttosto bassa, quindi se non ti compare al primo colpo esci di tre zone e poi riprova oppure spegni e riaccendi.
Se non compare mai vuol dire che l'hai già aperto o che stai sbagliando luogo.
 
Top