FF XII Sotterranei del Faro di Ridorana

pissio

Osservatore di eclissi
borgo93 ha detto:
cosa centra, io l'ho gia sconfitto tenebral.
credo facesse riferimento alla domanda di majinguelo
selecta89, usa il tasto quote per citare il messaggio dell'utente a cui vuoi rispondere, altrimenti si creano solo incomprensioni, grazie :)
 

majinguelo

Nuovo utente
ok tutto ok..ho ucciso yazmat e omega!!!!!!!!!!che bello! adesso mi mancano solo il fiocco il grand'elmoe lo scudo eccelso!!!!!!!!so dove trovarli ..e visto che ho finito il gioco e sconfitto tutti mi ne serve solo uno di ciascuno!!!!!cmq se vi serve una spiegazione x ottenere danjuro o yagyu chiedete pure qui!!!! io yazmat l'ho sconfitto con 2 masamune e 1 yagyu..quando era a circa 5 4 barre finali 2 yagyu e 1 masamune!!!!!!!!mi dareste un consiglio x questi 2 accessori che mi servono dove potrei trovarli + rapidamente??mi riferisco al fiocco e allo scudo eccelso! X RAPIDAMENTE intendo dove ho maggiori %%%%%%!!visto che grand'elmo lo ottieni dal bestione !!!!!aspetto risposte ciaooooooooooo
 

pissio

Osservatore di eclissi
lo Sscudo Eccelso hai maggiori probabilità di reperirlo nel Grande Cristallo, zona Ordom Floem 0, equipaggiando il Bracciale di diamante altrimenti senza rischi di ottenere una Coroncina e questo è uno di quei forzieri che una volta aperti non compaiono più. L'altro posto dove trovarlo è nelle Gallerie di Bahrein, zona Nuova linea Ovest, ma devi essere decisamente fortunato.
Fiocco lo rimedi più facilmente nei sotterranei del Faro di Ridorana, Livello della Caligo, altrimenti lo recuperi nelle Miniere di Henne, Zona estrattiva speciale, e nell'Altopiano di Cerobi, zona Distesa del Crocevia, quest'ultimo equipaggiando il Bracciale di diamante. Sono messi in ordine di probabilità che il forziere appaia e di probabilità di ottenere l'accessorio
 

majinguelo

Nuovo utente
grazie 1000!ma al grande cristallo ha il brutto vizietto di nn comparire quasi mai..devo fare sempre entra e esci dalle 2 aree???
 

pissio

Osservatore di eclissi
purtroppo è così, devi sempre spostarti di 3 aree (due, basta solamente entrare nella terza) e quindi tornare indietro sperando di trovare la giara del tesoro. Tanto per dirti, per riuscire a prendere l'Excalibur ci ho impiegato quasi 40 minuti senza uccidere un solo nemico e tutto perchè le zone del Grande Cristallo sono lunghissime
 

majinguelo

Nuovo utente
sn entrato 20 volte in questa stanza...quella che ha la porta del toro 2 no???è qui dntro che si trova lo scrigno con lo scudo eccelso...be x 20 volte nn mi è comparso niente.....è normale ciò????
 

pissio

Osservatore di eclissi
ehm no, la stanza bloccata dalla porta del toro 2 è Ordov Floem OS, quella dove si trova il forziere è Ordom Floem O, l'unica "stanza" successiva a questa. In pratica è una stanza con un solo ingresso.
 

majinguelo

Nuovo utente
ok ...io ho una mappa ...
 

gennygio

Nuovo utente
Domande

Nel Faro Vieni Rispedito Su Da Una Forza Misteriosa Perche Forse Non Hai Accettato Il Mandato Di Tenebral . Per Quando Riguarda Le Giare Dopo Che Gli Hai Dato Un Elisir Cominceranno A Scappare Mentre Scappano Rubagli L'elisir Che Gli Avevi Dato Prima E Fuggi Ti Conviene Fare Cosi Altrimenti Ti Disintegrano Con Flare . Ixion Si Trova O Nel Livello Del Vespero O Nel Livello Della Caligo Per Farlo Comparire Devi Rimanere Fermo Appena Sceso Dall' Ascensore Dopo Un Po Comparira
 

Epyon

Did I ever exist?
gennygio ha detto:
Nel Faro Vieni Rispedito Su Da Una Forza Misteriosa Perche Forse Non Hai Accettato Il Mandato Di Tenebral . Per Quando Riguarda Le Giare Dopo Che Gli Hai Dato Un Elisir Cominceranno A Scappare Mentre Scappano Rubagli L'elisir Che Gli Avevi Dato Prima E Fuggi Ti Conviene Fare Cosi Altrimenti Ti Disintegrano Con Flare . Ixion Si Trova O Nel Livello Del Vespero O Nel Livello Della Caligo Per Farlo Comparire Devi Rimanere Fermo Appena Sceso Dall' Ascensore Dopo Un Po Comparira

Quando leggo questi post, mi chiedo sempre se esiste un programma per scrivere in questa specie di linguaggio, oppure se son le persone a mettersi di impegno a scrivere in qualsiasi altra forma, tranne un italiano normale, anche se ciò comporta un maggiore "sforzo". Bahboh :S
 

VANN845

Nuovo utente
Io che ho la guida dico questo:ixion appare casualmente o nel livello del caligo o in quello del vespero o in quello del buio,secondo me che uso quasi sempre le magie e MAI gli oggetti è meglio dare un elisir alla giara,inoltre gli elisir si possono rubare anche da quest' ultima.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
come si dona l'elisir alla giara magica? quali tasti si debbono usare?

Devi usare l'elisir, come se lo usassi su un tuo pg. Quando ti appare la lista dei pg fra cui scegliere (per usarlo) premi R2 (mi pare, prova R1... provali tutti asd), ti appare la lista dei nemici. Seleziona la Giara Magica ed il gioco è fatto. Almeno mi pare che si facesse così, altrimenti... Scusate la gaffe.
 
Top