sui sopravvalutati ce ne sarebbero una marea. per il pc sparo un pò di nomi:
diablo 2
beh su questo avrei qualcosa da dire.
Diablo è un cult, insomma non è ne sopravallutato ne sottovalutato è semplicemente Diablo
sui sopravvalutati ce ne sarebbero una marea. per il pc sparo un pò di nomi:
diablo 2
Non ho mai detto che un gioco deve far ridere per forza. HO detto che a mio avviso rende più godibile la cosa, e permette (sempre a mio modesto avviso, ma conoscendola, penso che anche Natsumi la pensi così), di affezionarsi meglio ai personaggi, rendendo più godibile l'esperienza. Poi beh, se non erro, tu non hai nemmeno finito il gioco (o ricordo di aver sentito così), quindi credo che il tuo giudizio sia solo parziale. Prova a fare come me con TWEWY. Guarda oltre la scorza e ti accorgerai che oltre l'ironia c'è molto altro.
Poi beh, si va a gusti. Deduco che di conseguenza (sempre che l'hai giocato), non ti sia piaciuto nemmeno Tony Tough, ma questa è un'altra storia.
Concordo anche io sul fatto che il secondo capitolo è un po' sottotono rispetto agli altri, soprattutto perchè di casi relativamente utili ai fini della trama ce n'è solo uno, gli altri son semplici casi filler. E confermo pure che i personaggi del 2 li ho amati di meno. Però nel complesso la ritengo un'ottima saga.
beh tu sei di parte, ti piace farmare XDbeh su questo avrei qualcosa da dire.
Diablo è un cult, insomma non è ne sopravallutato ne sottovalutato è semplicemente Diablo
dev'essere un'esistenza triste quella di voi consolari...Posso anche passarvi mosse e trama, anche se di trame superiori a GoW ho visto solo quella della trilogia di PoP; ma come personaggio a me Kratos pare molto più carismatico sia di Dante (che a tratti è una macchietta), sia del Principe.