FF XII Spada Ultima

Italian Hardstyle

Nuovo utente
E i mostri x l'adamantite dove si trovano?io la polvere di morte ne avevo preso 2 da alyman,ma poi mi ha ammazzato,la seconda volta ho vinto e gli ho rubato un altro oggetto,ma non la polvere di morte....come al solito!!!!!! :mad:
 

Togawa

Not Available
$Axel92$ ha detto:
Arriva Axel, che per farvi contenti vi scrive tutte le armi più forti che ha preso nella sua avventura,(escluse quelle non prese) intraprendendo la via del ricordo, allora...
-Sagittario (Arco) 60.000 guil con: 3 Corno di Belva reale, 3 Cerchio Lunare e 4 Sagittario.
-Arco di Artemide 15.800 guil con: 2 Dente di Serpente, 2 Sabbia lunare e 1 Sinfo.
-Durandal (Spada) 21.600 guil con: 3 Candela della Vita, 2 Squama Imperiale e 1 Lacey.
-GIRASOLE (Spadone) 600.000 guil con: 3 Tamahagane, 3 Anima Suprema e 3 Serpentarius.
-Masamune (Katana 2 mani) 350.000 guil con: 2 Tamahagane, 3 Oricalco e 3 Martello.
-Pinna di Balena (Bastone) 60.000 guil con: 3 Mitrhill, 3 Insetto della morte e 4 Acquario.
-Coda di Scorpione (Ascia) 60.000 guil con: 3 Accumulafulmini, 3 Osso di Drago e 4 Scorpione.
-SPADA DI TORO (Spadone) 65.535 guil con: 1 Stamma del Teocida, 1 Stemma di Omega e 1 Stemma Taigong.
30 minuti a scrivere sto messaggio.XD
Chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa...:D:D
Meglio non aprire un'altro topic per questa domanda.. dunque, per l'arco Sagittario Fatale qualcuno sa dirmi quali mostri rilasciano i tre oggetti necessari per ottenerlo? Stessa domanda per la Durandal, escluso il Lacey, già rubato allo spirito omonimo^^
 

RRSEdge

Member
okgrazie.ora,quindi,sto capendo meglio:tutte le armi più forti si possono solamente prendere vendendo degli oggetti appositi...wow,non lo sapevo...mi sembrava che si potevano comprare.così c'è più gusto!
 

Mr Davide

Nuovo utente
Volevo sapere una cosa.......i mostri denominati Spiriti(Noma,Salamander,ecc.),sono infiniti(cioè.....ne puoi ammazzare quanti ne vuoi oppure ce ne sono un determinato numero?).
Vorrei saperlo perchè dovrei rubare gli oggetti per le armi.......
 

shuyin92

Member
Mr Davide ha detto:
Volevo sapere una cosa.......i mostri denominati Spiriti(Noma,Salamander,ecc.),sono infiniti(cioè.....ne puoi ammazzare quanti ne vuoi oppure ce ne sono un determinato numero?).
Vorrei saperlo perchè dovrei rubare gli oggetti per le armi.......
gli spiriti una volta morti non compaiono più....almeno credo
 

SicK

iLLuSo
Togawa ha detto:
Meglio non aprire un'altro topic per questa domanda.. dunque, per l'arco Sagittario Fatale qualcuno sa dirmi quali mostri rilasciano i tre oggetti necessari per ottenerlo? Stessa domanda per la Durandal, escluso il Lacey, già rubato allo spirito omonimo^^

Corno di Belva reale: Humbaba, Fenril, Capo Humbaba
Cerchio Lunare: Sconfiggendo il ricercato Drago Anellato e dal Drago Coriaceo

Le Squame Imperiali le rilasciano dei Draghi bianchi nelle CAverne di Zertinan
Le candele della vita le danno i Negromanti, nella delle Miniere di Henne
 

mat92

Giudice Magister
Qualcuno sa dirmi se per prendere la polvere di morte da Bogy devo fare ruba, bracconaggio oppure la rilascia come bottino?
 
Top