FF XII Spada Ultima

occhineri2001

Nuovo utente
Ciao..credo che lo trovi nei monti mosfora dove hai amazzato Exodus...
Sapete come faccio a trovare lo spirito noma? Non ci sono tempeste di sabbia...grazie
 

matte...

Member
qualcuno è così gentile da dirmi se anche nel caso in cui ho attivato il piedistallo nero(nella zona in cui dovrei trovare la spada ultima) al livello del vespero posso trovare la spada ?? ( premetto che non l'ho ancora aperto una volta )
 

roxas92

Il 13° Nobody
Ma porca miseria...io trovo soltanto 1 guil, etere, ferruggine, morning star e bastone d'avorio.....caspita nn viene fuori quella maledetta c'è una scorciatoia? boh.....x esempio facendo una determinata cosa ci sono più probabilità ke esca?
 

Tidus 91

Pacco \o/
occhineri2001 ha detto:
nessuno sa dirmi come far arrivare le tempeste di sabbia...nella storia mi trovo prima di andare al faro...grazie
Questo dovrebbe essere il link per i sott. del faro
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/45695
Se hai ammazato il drago terreno la probabilità che vengano le tempeste sarà diminuita di moltissimo comunuqe devi uscire e rientrare nel deserto entrando e uscendo o a rabanastro o nell'ogir yensa e prima o poi comparirà la tempesta e durante la permanenza nel deserto il tempo non cambierà fino a quando non andrai o a rabanstre o nell'ogir yensa
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
occhineri2001 ha detto:
nessuno sa dirmi come far arrivare le tempeste di sabbia...nella storia mi trovo prima di andare al faro...grazie
Questo dovrebbe essere il link per i sott. del faro
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/45695
Purtroppo se hai già battuto i draghi hai una bassissima-issima-issima probabilità che la tempesta arrivi.Devi provare e riprovare entrando e uscendo dal deserto o da rabanastre o dall'ogir yensa.C'è da uscirne matti però^^
 

roxas92

Il 13° Nobody
grazie occhineri.....cmq resta il fatto ke quelli sono i tesori più importanti.....io trovo solo ferrugginiiii :lolopr:
 

mirkmaister

Blitzer-Portiere
Il gioco ce l' ha con me!!!!!!!!! è da ieri ke tento di prendere la spada ultima ma non salta fuori...
NERVOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lolopr: STO IMPAZZENDO
 
Top