FF XII Spada Ultima

odom 7

Member
Riprova, se vuoi un po' di numeri
col polsino da bandito rubando hai circa il 6% di avere un Noma
come bottino senza catene il 3%
 

@li

This is my story....
Beato te! Io ho rinunciato!
Almeno lo spirito Silfo me l'ha lasciato subito, Lacey dopo un'oretta... Ma il Noma proprio vorrei non lo sopporto più!!!
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
per avere la spada ultima ...tornate al piano terra del faro ,il piano iniziale ...trasportatevi con il cristallo in un altro posto e poi ritornate al fare e al livello dove c'è il forziere cnla spada ultima ...io nn so se potrebbe uscire a me fortunatamente il forziere è uscito subito ...quello del baffo di drago no e dello scudo veneziano neanche ma facendo così ci sn riuscito ...
 

FinalFantasyXII

FFXII: il migliore
dove trovo bogy?

Ormai nn posso più uccidere Culticlich e Alyman però so che Bogy non è un mostro raro però nn ricordo dove si trova. Me lo direste per favore?
 

Leon90...

Active Member
FinalFantasyXII ha detto:
Ormai nn posso più uccidere Culticlich e Alyman però so che Bogy non è un mostro raro però nn ricordo dove si trova. Me lo direste per favore?

Lo puoi trovare nelle caverne di zertinan nella spelonca del bagliore(nordest)...e anche nel passaggio roccioso(sudovest).
 

Zeus93

Nuovo utente
Qualcuno sa dirmi xkè ho fatto una catena di 37 adamantartus nell'alltopiano di cerobi e nn ho ricevuto nemmeno una adamantite?? :(
 

Cipu

Sei carne morta...
Semplice l'Adamantite è un bottino derivante dalle regole ed ha una percentuale non influenzabile dalle catene...In poche parole o ti va di c**o oppure non lo trovi dopo neanche 150!!!
Comunque esistono più modi di prenderlo...Io ad esempio non l'ho mai preso con gli Adamantartus
 

DDKP

~ Nightmare ~
Il Noma serve solo per la Spada Ultima?
E l'Adamantite non si può anche reperire nella missione secondaria della pesca?
Scusate le domande x)
 

Zeus93

Nuovo utente
Cipu ha detto:
Semplice l'Adamantite è un bottino derivante dalle regole ed ha una percentuale non influenzabile dalle catene...In poche parole o ti va di c**o oppure non lo trovi dopo neanche 150!!!
Comunque esistono più modi di prenderlo...Io ad esempio non l'ho mai preso con gli Adamantartus
Grazie Cipu almeno gg nn vado a perderci tempo...io so che si puo prendere anche con la pesca pero nn so come trovare l'uomo ke mi fa pescare...nel deserto dell'ovest sn andato nella città difronte a quella col telecristallo ed e disabitata...potresti dirmi ke devo fare??
 
Top