Sparatutto: mouse o gamepad?

Hitoshura

Free will is an illusion
Da possessore di entrambi preferisco il joypad perchè con la tastiera e mouse sono un pò goffo..però mi piaceva molto usare pure la pistola cone periferica

Mi hai fatto ricordar quella gran figati di Blank Point nelle sala giochi. Mamma mia che divertimento a quei tempi, una cosa fantastica. In due nel versus poi era il top :laugh:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi hai fatto ricordar quella gran figati di Point Blank nelle sala giochi. Mamma mia che divertimento a quei tempi, una cosa fantastica. In due nel versus poi era il top :laugh:

Fix'd :D comunque per me è praticamente indifferente mi abituo facilmente a me basta che si giochi (tanto negli fps faccio schifo sempre e comunque D:)
Però a Point Blank, Time Crisis et simili che si giocano con la pistola me la cavo egregiamente (e ho giocato ad uno di questi con Balth e son durato più di lui con un credito XD)
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Fix'd :D comunque per me è praticamente indifferente mi abituo facilmente a me basta che si giochi (tanto negli fps faccio schifo sempre e comunque D:)
Però a Point Blank, Time Crisis et simili che si giocano con la pistola me la cavo egregiamente (e ho giocato ad uno di questi con Balth e son durato più di lui con un credito XD)

Fail asd
Vero pure time crisis era un must all'epoca ç__ç
Però non ero tanto bravo, mi confondevo sempre su quando e come ricaricare la pistola lol
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
ma come fate a dire che 2 levette sono più comode di un oggetto (mouse) per il quale si ha il pieno controllo e gli si può far fare qualsiasi movimento? io boh...
 

Edo94

Member
Io dico gamepad, ho provato più volte ad utilizzare il mouse ma non mi trovo proprio, sono troppo abitutao ai joystick della PS
 

Raidou92

Priapo aiutami tu..
Oddio avere la pistola in mano e sparare sarebbe più che fantastico. Infatti bellissime le videoteche che hanno quei giochi con i fucili a pompa o mitragliatrici che spari troppo bello.

Speriamo inventino davvero una cosa del genere

Quest'anni ho avuto la fortuna di entrare in una sala giochi in America e di poter giocare con fucili a pompa e controller simili..E dopo 3 ore assieme a 6 miei amici siamo riusciti a vincere un pallone da basket conrrompendo il comesso..XDXD Però ne è valsa la pena..:laugh::laugh::laugh:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io con il mouse e tastiera sono completamente negato, troppi anni passati con il pad per abituarmi a qualcos altro. Infatti per i pochi FPS che sono only PC gioco sempre a difficoltà easy, altrimenti andrei in palla
 

RomaAle

As Roma Member
io con il mouse e tastiera sono completamente negato, troppi anni passati con il pad per abituarmi a qualcos altro. Infatti per i pochi FPS che sono only PC gioco sempre a difficoltà easy, altrimenti andrei in palla


Stessa cosa vale per me, e poi a starsi a ricordare tutti i tasti sulla tastiera. Divento pazzo.
Ragazzi il pad è unico ed inimitabile
 
Stessa cosa vale per me, e poi a starsi a ricordare tutti i tasti sulla tastiera. Divento pazzo.
Ragazzi il pad è unico ed inimitabile

mah il fatto di ricordarsi i tasti è uguale sia per la tastiera che per il pad, questione di abitudine. comunque la vera differenza sta nel modo di mirare: mouse o analogico
 
Top