Varie Spiragli di una " fine " di final fantasy?

Marth95

Nuovo utente
io credo che finirà al X-3 contemporaneamente cn VII-3 e VIII-2.

i pratica finirà dp che la terra nn esisterà più
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
mmmh

che prospettiva interessante

xD

spero sia bello e spero nn sia l'ultimo il XV

dai che FF è immortale alla fine

beh, finalfantasy NON è immortale, già i dirigenti sono un po' vecchiotti, on so se il saldo naturale li lascerà continuare per molte generazioni lol.

@ Link: Meno male che non ho postato la mia foto :D
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
I giapponesi sfruttano fino al midollo un marchio.
Fin quando il marchio Final Fantasy riuscirà a dare introiti positivi, come del resto fa, andranno avanti.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
a me nn piacerà a lungo FF, nn mi piacciono le saghe troppo lunghe, perdono di bellezza

Beh dipende da quanto impegno ci mettono per mantenere la qualità renderla migliore di titolo in titolo (impegno che in FF sta scemando), ma ad esempio la saga Dragon Quest (sta uscendo il IX) ha mabntenuto il suo fascino.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Beh dipende da quanto impegno ci mettono per mantenere la qualità renderla migliore di titolo in titolo (impegno che in FF sta scemando), ma ad esempio la saga Dragon Quest (sta uscendo il IX) ha mabntenuto il suo fascino.

ma anche solo la saga di Shin Megami Tensei dimostra come le saghe lunghe, comprese di spin-off e quant'altro, riescano sempre e cmq a mantenere alta la qualità della serie
 

Black_Mantis

Nuovo utente
secondo voi quanto altro continuerà la saga più bella del mondo? Secondo me sono troppo sottovalutati i primi giochi.. che peccato.
Si prevede una " fine " con final fantasy XV? spererei di no, però è una saga così lunga.. e magari vogliono farla finita in bellezza! secondo voi quando finirà?

Ciao! Sinceramente spero non finisca proprio (improbabile ;-)); realisticamente invece temo che si stia andando un po' in crisi. FFX-2 e FFXII sono stati un po' una delusione (almeno per me) e se vanno avanti così mi sa che ci fermiamo al FFXIV. Speriamo che il XIII risollevi la situazione, ma credo che ci si stia spostando un po' troppo da quelli che erano FFVII e FFFVIII...sì, è vero, sono un tradizionalista...-_-
 
Top