Varie Spiragli di una " fine " di final fantasy?

il principe

Active Member
final fantasy XIII potrebbe essere un nuovo inizio della saga, come è stato per final fantasy VII, per cui direi di aspettare a pensare se questa saga sta e giunta alla sua fine.
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
secondo me la saga è già finita da un pezzo,con FFIX per la precisione. spero che la saga si riprenda con questi nuovi FF,ma dubito fortemente...
 

Enrico97

Nuovo utente
Anke secondo me è già finita da un pezzo,xò a partire dal X...
Dal X-2 in su nn sn stati un gran chè...spero anch'io k la saga riprenda magari anke cn personaggi vecchi,tipo continuando la loro storia e nn tipo cambiando sempre protagonista in ogni Final...cmq qualc1 di voi gioka a Nostale?
 

Enrico97

Nuovo utente
Sn new,ma gioko da 3 anni a Final...

Ciao raga,sn nuovo del forum,ma sn un appassionato di FF...spero anch'io k continuino la saga...cmq secondo me i veri FF partono dal I al X...ma cambiando discorso...qualk1 gioka a Nostale?:ffx02:
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ciao raga,sn nuovo del forum,ma sn un appassionato di FF...spero anch'io k continuino la saga...cmq secondo me i veri FF partono dal I al X...ma cambiando discorso...qualk1 gioka a Nostale?:ffx02:

tu, caro amico mio, sei l'unica persona che posso correggere anche io, che ha infranto più o meno tutte le regole del forum in soli 3 post.
1)Con nostale sei andato OT, in fondo alla paginja iniziale del forum c'é la sezione apposita
2)Non è proprio un'errore, ma c'é la sezione apposita per presentarsi, dove verrai accolto con delle frasi ingiuriose da dei tipi loschi tipo Link_Badguy_Zero
LOL scusa Link

Ora probabilmente riceverò un rep-down da parte di tutti i connessi per ipocrisia e una minaccia da morte di Link.
E ora sono andato OT per 11 righe.
Per tornare al topic, FF secondo me sta per avere una ripresa, vedrò come si giostreranno sul XIII per PSP(non ricordo se era Agito o Versus), poi perderò le speranze lol
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
E soprattutto, Enrico, non fare post doppi, esiste il tasto EDIT se vuoi aggiungere altro a ciò che hai scritto.

Comunque il X è l'ultimo che ha qualche rimasuglio della vecchia anima di FF, forse perchè è stato l'ultimo a cui ha messo mano (anche se più marginalmente) il maestro Sakaguchi
 

Cid89

Professional Burper
tu, caro amico mio, sei l'unica persona che posso correggere anche io, che ha infranto più o meno tutte le regole del forum in soli 3 post.
1)Con nostale sei andato OT, in fondo alla paginja iniziale del forum c'é la sezione apposita
2)Non è proprio un'errore, ma c'é la sezione apposita per presentarsi, dove verrai accolto con delle frasi ingiuriose da dei tipi loschi tipo Link_Badguy_Zero
LOL scusa Link

Ora probabilmente riceverò un rep-down da parte di tutti i connessi per ipocrisia e una minaccia da morte di Link.
E ora sono andato OT per 11 righe.
Per tornare al topic, FF secondo me sta per avere una ripresa, vedrò come si giostreranno sul XIII per PSP(non ricordo se era Agito o Versus), poi perderò le speranze lol
beh in effetti, alla faccia della cordialità...
 

Teocida

Oltreuomo
Mi sono perso qualcosa? Perché ad un certo punto si è iniziato a sbeffeggiare quelli del sud?


In ogni caso non penso che finirà tanto facilmente il marchio FF, fin quando porta carrettate di soldi alla SE.
 
lasciamo stare ff XIV che lo tirerei contro la SE.. Credo che tutti i fan stiano aspettando un favoloso 10/10 super iper (avete capito =_=) remake di final fantasy VII...
 
Top