Varie Spiragli di una " fine " di final fantasy?

Xabaras89

See through Dreams
Xabaras, io parlavo in generale, non solo di Playstation.

Ma si, ma se si parla di una rivista per Playstation dal dubbio gusto, è ovvio che bisogna vedere un discorso nel suo settore di competenza, cioè la fuffa.

Ma stà coppia Coso Soldier e quell'altro, è disponibile nei migliori punti vendita fiat?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Ma si, ma se si parla di una rivista per Playstation dal dubbio gusto, è ovvio che bisogna vedere un discorso nel suo settore di competenza, cioè la fuffa.

Ma stà coppia Coso Soldier e quell'altro, è disponibile nei migliori punti vendita fiat?
fiat?essì,di lusso sarebbero.sono più da lidl direi
 

byzius weapon

(=D'_')==D
bene, direi che è dunque giunta l'ora di chiudere ffonline, d'altra parte non avrebbe altro senso continuare.
Vado a telefonare a Finalmarco, qualcuno provveda al funerale e ai fiori

Lapide? Metà e metà? XD

Comunque, tutto ha una fine, l'era di Final Fantasy è finita già da un pezzo, ovviamente la Square Enix mangerà più possibile sopra il marchio, andando avanti finchè può.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Comunque, tutto ha una fine, l'era di Final Fantasy è finita già da un pezzo, ovviamente la Square Enix mangerà più possibile sopra il marchio, andando avanti finchè può.

Quoto in pieno, l'enix sta cercando di fare soldi creando ff online, ma gli unici clienti che si ritroverà saranno quelli che non hanno conosciuto la grande era degli ff rpg oppure saranno dei nerd pieni di soldi.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Quoto in pieno, l'enix sta cercando di fare soldi creando ff online, ma gli unici clienti che si ritroverà saranno quelli che non hanno conosciuto la grande era degli ff rpg oppure saranno dei nerd pieni di soldi.
aspettavo un tuo post per questa affermazione,grazie quindi:

ma quindi sai scrivere anche in italiano!
 

Xabaras89

See through Dreams
aspettavo un tuo post per questa affermazione,grazie quindi:

ma quindi sai scrivere anche in italiano!

è caduta la torre di babele! sono oggettivamente sconvolto.

Vado a vedere Emilio Fede e poi Tempesta d'Amore, penserò a voi.

Mi aspetto di trovare uno del centroitalia che rivendichi il diritto "che c'è frega de no altri no c'avemo rocco taaaanooooo rocco taaaaano rocco tano"
 

RED XIII

ScheissMessiah!
è caduta la torre di babele! sono oggettivamente sconvolto.

Vado a vedere Emilio Fede e poi Tempesta d'Amore, penserò a voi.

Mi aspetto di trovare uno del centroitalia che rivendichi il diritto "che c'è frega de no altri no c'avemo rocco taaaanooooo rocco taaaaano rocco tano"
che c'è frega de no altri no c'avemo rocco taaaanooooo rocco taaaaano rocco tano!!!

ti ho fatto contento.
 
Top