Ho risolto il problema della mappa... ma ora ne è venuto fuori un'altro.. sto crecando di finire il bestiario e mi manca lo Spirito Noma del deserto ovest ... per farlo poppare è necessaria una tempesta di sabbia.. ma è possibile che nn mi viene mai?
Ciao.. a me di solito capita che quando entro nella zona chiamata tana del drago dove c'è fisso la tempesta, appena riesco trovo subito una tempesta e spirito noma nella zona centrale
Una volta che ammazzi il drago le tempeste appariranno solo casualmente con una probabilità molto bassa(circa2-3%) ogni volta che entri in un'area diversa del deserto
Cho perso una serata a fare su e giùper le caverne di zertinan e il deserto ovest ma niente...a saperlo prima lo ammazzavo tempo fa qullo spirito del cavolo
Sarà mexxìora che faccio su e giù per far poppare questa dannata tempesta... ma ancora niente... ho trovato solo due effetti climatici il cielo sereno e il cielo grigio con forti venti... avete la certezza che la tempesta possa poppae dopo aver ucciso il drago terreno oppure mi devo rassegnare?