FF XII Spirito Noma

Reflear

The Summoner
Salve sono ancora io :D

Ho risolto il problema della mappa... ma ora ne è venuto fuori un'altro.. sto crecando di finire il bestiario e mi manca lo Spirito Noma del deserto ovest ... per farlo poppare è necessaria una tempesta di sabbia.. ma è possibile che nn mi viene mai?
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Ciao.. a me di solito capita che quando entro nella zona chiamata tana del drago dove c'è fisso la tempesta, appena riesco trovo subito una tempesta e spirito noma nella zona centrale
 

Reflear

The Summoner
Io ho un problemino.. dato che ho ucciso il drago che era li.. la tempesta è scomparsa e al suo posto c'è un cielo azzurrissomo :D

Mi sta venendo la paura che la tempesta di sabbia nn torni più nel deserto ovest... qualcuno sa se è cosi?
 

joe88

Nuovo utente
ho sconfitto il drago ma delle volte la tempesta di sabbia la incontro ugualmente quando passo da una zoma all'altra
 
Reflear ha detto:
Quindi non posso più completare il bestiario :confused:

Una volta che ammazzi il drago le tempeste appariranno solo casualmente con una probabilità molto bassa(circa2-3%) ogni volta che entri in un'area diversa del deserto
 

Reflear

The Summoner
Cho perso una serata a fare su e giùper le caverne di zertinan e il deserto ovest ma niente...a saperlo prima lo ammazzavo tempo fa qullo spirito del cavolo :mad:
 

Reflear

The Summoner
Sarà mexxìora che faccio su e giù per far poppare questa dannata tempesta... ma ancora niente... ho trovato solo due effetti climatici il cielo sereno e il cielo grigio con forti venti... avete la certezza che la tempesta possa poppae dopo aver ucciso il drago terreno oppure mi devo rassegnare?
 

Reflear

The Summoner
Notizia in diretta la tempesta è poppata e lo spirito noma è andato a farsi benedeire! :D

Ben 40 minuti per farla poppare cavolo :p
 
Top