FF XII Spirito Noma

havana

Nuovo utente
Io sono all'inizio del gioco e sono andato per affrontare il drago trovando la tempesta di sabbia nella sua zona; quindi sono tornato indietro e ho iniziato a combattere con l'aquilon, così tanto per vedere se era battibile..... e ZAP....è comparso subito quel mostro di cui parli.... non so se possa servirti anche perchè tu sei mOLTo più avanti a quanto ho capito..... però tentar non nuoce no!?
 

Reflear

The Summoner
Caspita è incredibile risolvo un problema ne viene fuori sempre un'altro... lo Spirito Noma era l'ultimo mostro che mi mancava nel bestiario... mi spiegate perchè nn me lo da completato adesso?

La guida mi dice che per avere la statuina bastava completarlo senza necessariamente sbloccare le seconde pagine :heul:
 

Reflear

The Summoner
Ora le ho tutte ho trovato i mostro che mancavano al bestiario.. e di rango sono Pantheon di Ambrosia :p
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Darknessbade ha detto:
Una volta che ammazzi il drago le tempeste appariranno solo casualmente con una probabilità molto bassa(circa2-3%) ogni volta che entri in un'area diversa del deserto

Ma devo fare avanti e indietro per il deserto oppure fra il deserto e le caverne di zertinan per esempio?...
 

Quetzal

L'alleato
Io di solito torno in città, oppure cambio zona per un pò.....ma sapevate che il drago terreno (quello della bussola per capirci) non è l'unico drago che provoca le tempeste? ce n'è un altro, e lo sibatte con una caccia (drago anellato), se si batte quello....le tempeste svaniscono per sempre...a quanto pare....
 

universalmind3000

guitar alien
cavolo non ci voleva propro sta cosa....ho letto sopra che c'è solo il 2-3% di possibilità che ci sia una tempesta di sabbia...ma gli omini square devono proprio essere così str**zi??? MALEDETTIIII :mad:
 

boys92

Nuovo utente
io devo ancora battere il drago terreno ma da quel che ho capito è meglio se non lo batto... ma per prendere il noma bisogna fare ruba,bracconaggio o una catena? io lo ho battuto un paio di volte ma mi da solo magiliti
 

Quetzal

L'alleato
Non sono sicuro perché quando li ho incontrati (ben due) non sapevo cosa fossero ed ero troppo debole...così li ho evitati...ma penso che la tattica migliore sia di equipaggiare il polsino da bandito (Valle dell'acqua pura- monti mosfora alla modica cifra di 3000g...ma ben spesi) e far rubare all'omino equipaggiato!!!
 
Top