darkanima91
Nuovo utente
scusate sto drago è quello ke si trova nel palazzo di sochen giusto?????ma nn riesco ad aprire la porta ke mi porta da lui cosa devo fare???????
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11769&highlight=dubbi+amletici usare searchdarkanima91 ha detto:scusate sto drago è quello ke si trova nel palazzo di sochen giusto?????ma nn riesco ad aprire la porta ke mi porta da lui cosa devo fare???????
seifers ha detto:battuto!!!!
gilgameshXII ha detto:bravo!
ora puoi "divertirti" con Yazmat....è più o meno uguale...solo che il tempo della battaglia ti sembrerà non passare mai
seifers ha detto:ma anche se ho battuto il drago, ho preso la sua relativa ricompensa da montblanc e ho sistemato tutte le perle nere necessarie su ogni piedistallo quando vado all'ascensore del faro di ridorana e scelgo destinazione sconosciuta nn mi fa scendere.... perchè?
gilgameshXII ha detto:Il Drago demoniaco è una cosa diversa dalla missione del Faro....per arrivare alla destinazione sconosciuta,devi accettare il mandato di Divinità al Clan Centaurio.
Sicuro che hai sbloccato tutti e tre i livelli dei sotterranei con le perle nere quello serve per arrivare da divinità se non riesci ad entrare nel faro devi prendere l'ascensore celeste è impossibile che non ti faccia scendereseifers ha detto:l'ho fatto eppure nn mi fa scendere
Tidus 91 ha detto:Sicuro che hai sbloccato tutti e tre i livelli dei sotterranei con le perle nere quello serve per arrivare da divinità se non riesci ad entrare nel faro devi prendere l'ascensore celeste è impossibile che non ti faccia scendere
seifers ha detto:ho messo la quantità giusta di perle nere nel livello del buio, se no nn avrei potuto scendere al livello del vespero, ho messo la quantità giusta anche nel vespero, se no nn avrei potuto sendere nel livello del caligo, e nel caligo ho messo la gista quantità, perchè se no la destinazione dell'ascensore "dstinazione sconosciuta" non mi sarebbe apparsa, ho accettato il mandato da montblanc e ricontrollato più volte di averlo fatto, allora vado a prendere l'ascensore e gli dico di andare alla destinazione sconosciuta e mi dice "una forza misteriosa ha riportato l'ascensore al livello originario".ho provato a scendere sia dal 1° piano sia da quello del buio, sia da quello del vespero e sia da quello del caligo, eppure non mi scende.
Allora ho pensato che forse avrei dovuto avere tutti gli esper, ho preso zodiark 15 minuti fa e relativa licenza eppure ancora niente, abbattuto il drago demoniaco perchè pensavo che centrasse qualcosa ma niente... l'unica cosa che mi viene in mente è che forse cè un impedimento perchè il livello dei miei personaggi nn è abbastanza elevato? io ho Vaan al 71, Bash al 71, Penelo al 71 e Balthier, Fran e Ashe al 34.... è forse questo che mi impedisce di scendere o qualcos'altro?cè qualcun'altro che ha avuto il mio stesso problema?