FF XII [SPOILER]Drago Demoniaco

darkanima91

Nuovo utente
scusate sto drago è quello ke si trova nel palazzo di sochen giusto?????ma nn riesco ad aprire la porta ke mi porta da lui cosa devo fare???????
 

seifers

Shimatsuken master
gilgameshXII ha detto:
bravo!
ora puoi "divertirti" con Yazmat....è più o meno uguale...solo che il tempo della battaglia ti sembrerà non passare mai

ma anche se ho battuto il drago, ho preso la sua relativa ricompensa da montblanc e ho sistemato tutte le perle nere necessarie su ogni piedistallo quando vado all'ascensore del faro di ridorana e scelgo destinazione sconosciuta nn mi fa scendere.... perchè?
 

gilgameshXII

Nuovo utente
seifers ha detto:
ma anche se ho battuto il drago, ho preso la sua relativa ricompensa da montblanc e ho sistemato tutte le perle nere necessarie su ogni piedistallo quando vado all'ascensore del faro di ridorana e scelgo destinazione sconosciuta nn mi fa scendere.... perchè?

Il Drago demoniaco è una cosa diversa dalla missione del Faro....per arrivare alla destinazione sconosciuta,devi accettare il mandato di Divinità al Clan Centurio.
 

seifers

Shimatsuken master
gilgameshXII ha detto:
Il Drago demoniaco è una cosa diversa dalla missione del Faro....per arrivare alla destinazione sconosciuta,devi accettare il mandato di Divinità al Clan Centaurio.

l'ho fatto eppure nn mi fa scendere
 

Tidus 91

Pacco \o/
seifers ha detto:
l'ho fatto eppure nn mi fa scendere
Sicuro che hai sbloccato tutti e tre i livelli dei sotterranei con le perle nere quello serve per arrivare da divinità se non riesci ad entrare nel faro devi prendere l'ascensore celeste è impossibile che non ti faccia scendere
 

seifers

Shimatsuken master
Tidus 91 ha detto:
Sicuro che hai sbloccato tutti e tre i livelli dei sotterranei con le perle nere quello serve per arrivare da divinità se non riesci ad entrare nel faro devi prendere l'ascensore celeste è impossibile che non ti faccia scendere


ho messo la quantità giusta di perle nere nel livello del buio, se no nn avrei potuto scendere al livello del vespero, ho messo la quantità giusta anche nel vespero, se no nn avrei potuto sendere nel livello del caligo, e nel caligo ho messo la gista quantità, perchè se no la destinazione dell'ascensore "dstinazione sconosciuta" non mi sarebbe apparsa, ho accettato il mandato da montblanc e ricontrollato più volte di averlo fatto, allora vado a prendere l'ascensore e gli dico di andare alla destinazione sconosciuta e mi dice "una forza misteriosa ha riportato l'ascensore al livello originario".ho provato a scendere sia dal 1° piano sia da quello del buio, sia da quello del vespero e sia da quello del caligo, eppure non mi scende.
Allora ho pensato che forse avrei dovuto avere tutti gli esper, ho preso zodiark 15 minuti fa e relativa licenza eppure ancora niente, abbattuto il drago demoniaco perchè pensavo che centrasse qualcosa ma niente... l'unica cosa che mi viene in mente è che forse cè un impedimento perchè il livello dei miei personaggi nn è abbastanza elevato? io ho Vaan al 71, Bash al 71, Penelo al 71 e Balthier, Fran e Ashe al 34.... è forse questo che mi impedisce di scendere o qualcos'altro?cè qualcun'altro che ha avuto il mio stesso problema?
 

Stramurt Sephiroth

Cavaliere Mitico
Raga ma xkè si deve battere il drago demoniaco, serve x qualche cosa che ci permete di avere oggetti o qualche altra cosa????
(cmq io lo battuto in 50 min con bash lvl 66 s. ultima vaan lvl 68 excalibur ashe lvl 67 masamune)
 

Ragnarok89

Nuovo utente
Hell Wirm

No bisogna batterlo x avere la possibilità di combattere contro Yiazmat e nn è tanto difficile da battere
 

Mr Davide

Nuovo utente
seifers ha detto:
ho messo la quantità giusta di perle nere nel livello del buio, se no nn avrei potuto scendere al livello del vespero, ho messo la quantità giusta anche nel vespero, se no nn avrei potuto sendere nel livello del caligo, e nel caligo ho messo la gista quantità, perchè se no la destinazione dell'ascensore "dstinazione sconosciuta" non mi sarebbe apparsa, ho accettato il mandato da montblanc e ricontrollato più volte di averlo fatto, allora vado a prendere l'ascensore e gli dico di andare alla destinazione sconosciuta e mi dice "una forza misteriosa ha riportato l'ascensore al livello originario".ho provato a scendere sia dal 1° piano sia da quello del buio, sia da quello del vespero e sia da quello del caligo, eppure non mi scende.
Allora ho pensato che forse avrei dovuto avere tutti gli esper, ho preso zodiark 15 minuti fa e relativa licenza eppure ancora niente, abbattuto il drago demoniaco perchè pensavo che centrasse qualcosa ma niente... l'unica cosa che mi viene in mente è che forse cè un impedimento perchè il livello dei miei personaggi nn è abbastanza elevato? io ho Vaan al 71, Bash al 71, Penelo al 71 e Balthier, Fran e Ashe al 34.... è forse questo che mi impedisce di scendere o qualcos'altro?cè qualcun'altro che ha avuto il mio stesso problema?

Forse non hai battuto Fenice....
 

vdm_7

Nuovo utente
Io l'ho battuto stamattina.. basta impostare bene il gambit e in una mezz'oretta i tuoi lo fanno fuori da solo..
io avevo Vaan lv 88 Spada ultima
Basch lv 75 Masamune
Fran lv 75 Arco Perseo e frecce sagaci
 

Lloyd87

Member
ieri ho fatto le 5 d notte per batterlo.

E' stata una bella soddisfazione perchè l'ho stanato a lv 60, stesso suo livello
Ho usato soltanto Vaan, Balthier ed Ashe.
Balthier aveva: fucile (così per avere qualkosa in mano), cappello d'oro, zischagge magico, anello del saggio; Ashe un'asta nembo (per aumentare la pot magica), coroncina, tunica radiosa, anello del saggio.
Ho fatto attaccare solo Vaan, equipaggiato con lancia sacra, zischagge magico, maximilian e mitena di genji.

La battaglia (lo scrivo se a qualkuno può interessare) l'ho impostata grosso modo così:
Balthier e Ashe avevano le stesse funzioni, ovvero lanciare Hastega, Protega, Shellga, Bolla su tutti, Esca Furia e Audacia su Vaan, Fede su di loro, e magie d recupero varie. Non usavo Sancta perkè era una perdita di tempo.
Vaan attaccava solamente, causando circa 6900 hp d danno a colpo con la lancia sacra (se in status furia e audacia).

Ho fatto scorta di 99 eteri a nabudis, che usavo per recuperare gli mp di balthier e ashe quando era necessario (equipaggiando il ciondolo fagiano). Ho anche usato 2 turboeteri e 2 elisir verso la fine.

Quando Vaan finiva KO, lo resuscitavo subito con Areiz e lo ricaricavo subito con tutti gli status positivi (bolla per primo).

Quando il drago usava darkaga, equipaggiavo subito la maschera nera (solo vaan perkè solitamente colpiva solo lui); quando lanciava Giudizio, se me ne accorgevo in tempo, equipaggiavo 3 maschere bianche e 3 gala del potere per assorbire il danno sacro ed evitare lo status stop; quando infine usava Anti (solitamente su Vaan), lanciavo subito Megaene prima ankora ke iniziasse l'azione, in modo da ripristinare subito gli Hp.

Inoltre, quando i suoi hp erano scesi di circa 3/4, ho iniziato ad usare la masamune anzikè la lancia sacra, per fare più attacchi a raffica (anche 10 se avevo ****).
Verso la fine infatti il drago diventa più forte, i suoi attacchi fisici toglievano circa 1800 a colpo, e dopo un po' lanciava ripetutamente una magia e subito dopo Anti, sempre così, costringendomi a lanciare energida, energiga e megaene quasi uno dopo l'altro.

E poi è andato, però è stata una bellissima battaglia, conclusasi in due round, la più entusiasmante tra quelle finora combattute; aspettando yazmat e omega...
 
Top