FF XII [SPOILER]Drago Demoniaco

Tidus 91

Pacco \o/
kaiser ha detto:
vale per yiazmat, non per omega mark xii

omega ha una sola barra di energia (nella versione pal, in quella jap penso ne ha di più)
Io omega mark l'ho visto solo su youtube nella versione jap ma ho sentito che nella versioe pal gli hanno levato degli Hp ed ecco perchè allora ha una sola barra perchè sul video ne aveva tante
 

maxmi

Nuovo utente
Tidus 91 ha detto:
Sarò per il fatto che ha 9 milioni di hp e forse non hai notato le varie tacchete sotto la barra della vita ogni volta che ne azzeri una barra sparirà una tacchetta e comparirà un altra barra continua così fino a che non lo ammazzerai (stessa cosa vale per il ricercato yiazmat ed il boss segreto omega mark)

URCA...non ci avevo fatto caso!!

grazie!!
 

danie

Active Member
Raga, l'ho battuto, il combattimento si è rivelato una vera e propria boiata! Veramente, non c'è più divertimento! Ho impostato i Gambit in modo addirittura che perdesso del tempo a fare Audacia, Haste, Fede, Protect e Bolla una volta che finivano i loro effetti, pensavo che fossi contro un nemico di tutto rispetto, ma davvero è stato molto monotono il combattimento, che per un attimo non toglievo tutto l'equipaggiamento affinché risultasse più accattivante!
 

Farquad

Final Fantasy Player
Io non l'ho ancora battuto, ma gli ho tolto la maggior parte delle tacchete e ne rimangono poche...devo dire anche che è tutta una farsa, in quanto è solamente lungo ma per niente difficile...anche se si azzerano gli MP, ci pensa lui a farceli recuperare utilizzando anti!!

Però devo dire onestamente che da qualche tacchetta sono un pò in difficoltà perchè ha iniziato a fare solamente Graffiata, che toglie circa 3000 a botta, quindi con 2-3 botte mi muore un personaggio e perdo un sacco di tempo ogni volta a farlo resuscitare...
 

MOTHMAN

Nuovo utente
Tidus 91 ha detto:
Sconfitto con Balthier (aldebran più colpi al napalm) Basch Gugnir e Penelo tutti al 65 un'ora e mezza senza quasi mai toccare il joypad visto che avevo impostato i gambit alla perfezione e inflitto status olio(ecco spiegato il motivo dei colpi al napalm e il gugnir)
Salve ank'io ho sconfitto drago demoniaco!! c'ho messo 50 minuti! ho usato la tattica di tidus 91: gli ho castato olio e poi l'ho attaccato con armi di elemento fuoco tipo colpi al napalm, frecce del fuoco e gugnir! se posso consiglierei a tutti quando lo affrontano di far aprire i vostri pg a ventaglio in modo che a combattimento inoltrato quando inizia a fare respiro lapidario ( fastidioso ogni volta da curare ) questo colpisca uno massimo due pg! un'altra cosa utile è fargli falciadifesa più volte in modo da abbreviare lo scontro! ciao!!!!
 

Farquad

Final Fantasy Player
MOTHMAN ha detto:
Salve ank'io ho sconfitto drago demoniaco!! c'ho messo 50 minuti! ho usato la tattica di tidus 91: gli ho castato olio e poi l'ho attaccato con armi di elemento fuoco tipo colpi al napalm, frecce del fuoco e gugnir! se posso consiglierei a tutti quando lo affrontano di far aprire i vostri pg a ventaglio in modo che a combattimento inoltrato quando inizia a fare respiro lapidario ( fastidioso ogni volta da curare ) questo colpisca uno massimo due pg! un'altra cosa utile è fargli falciadifesa più volte in modo da abbreviare lo scontro! ciao!!!!


io Falciadifesa gliel'ho fatto, ma mi dice sempre "respinto" quindi non gli fa nulla!
 

GregoryHouse

Nuovo utente
mio fratello la ucciso...sapete,lui e un gasato,io ero appena tornato da basket e vedevo che mangiava in cucina tranquillo...ho pensato...che bello,ora gioco io,invece la play era acceso e con il gambit stava facendo il (_*_) al drago demoniaco...non so come ma era sicuro di se a quanto pare...fatto sta che la ucciso...non so come perche noi ci odiamo e non glielo chiedo...un consiglio che non da la guida ve lo do io...
comprate megaene dal mercante del deserto ovest di dalmasca(o est)costa 30600 ma ne vale la pene...poi usate tutti gli stati possibili sui vostri personaggi(consiglio di cominciare da haste cosi mentre mettete gli altri perdete meno tempo)
spero di esservi stato di aiuto ^^
 

Tidus 91

Pacco \o/
Farquad ha detto:
io Falciadifesa gliel'ho fatto, ma mi dice sempre "respinto" quindi non gli fa nulla!
Falciadifesa mi sembra sia l'unica tecnica che abbassa i parametri che abbia effetto e a me venivo solo mancato o aveva successo non sò che dire

@GregoryHouse:lo sanno tutti della magia megaene e dove si prende c'è nella guida e poi per ogni battaglia con dei mostri forti è d'obbligo castarsi e continuare a castare protect shell e haste e direi che la mia strategia và più che bene
 

Tidus 91

Pacco \o/
kaiser ha detto:
megaene lo vedo solo come uno spreco di mp

energiga fa lo stesso e costa meno mp
Infatti ho notato che energiga mi curava di 9000 hp e quindi ho lasciato perdere megaene ma poi ci pensa il grago a rifornirti di mp quando usa anti
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
la mia tattica è sempre la stessa e va alla grande(l'ho usata anche con drago demoniaco e l'ho battuto in 10 minuti contati nemmeno)
party--->basch, vaan, ashe
leader--->ashe: casta furia su basch e si occupa del recupero del party, occasionalmente attacca
basch---> fa tutto da solo e leva intorno ai 4000 (al livello 55)
vaan--->gambit: energira al pg con hp<70% e 80%
attacca nemico con hp max più alti
haste sè
protect sè
shell sè
esca leader
(anche ashe ha i gambit ma glieli tolgo e casto io le magie di supporto per comodità) spero sia utile a me non ha mai dato problemi :D
 

roxas92

Il 13° Nobody
si forse l'unica difficolta è quell degli mp....avrò usato una 10 di grand 'etere.....cmq come icono in molti il combatimento è una boiata......cm quello x
yazmat.....almeno..io gli ho levato 15 pallini ed è stata una semplice cavolata......
 

MOTHMAN

Nuovo utente
Farquad ha detto:
io Falciadifesa gliel'ho fatto, ma mi dice sempre "respinto" quindi non gli fa nulla!
è molto strano!!! io stavo a livello 81 e falciadifesa contro di lui ha sempre funzionato!!! forse tu sei ad un livello più basso??? altrimenti proprio non so........
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
roxas92 ha detto:
si forse l'unica difficolta è quell degli mp....avrò usato una 10 di grand 'etere.....cmq come icono in molti il combatimento è una boiata......cm quello x
yazmat.....almeno..io gli ho levato 15 pallini ed è stata una semplice cavolata......
per gli mp ci sono le license che più danni fai più ti ricaricano, o più usi magie e più ti racaricano, comunque se non dovessero bastare, comincio a girare in tondo col leader :pXD
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Drago demoniaco è crollato in tre quarti d'ora (un round) contro i miei pg al 75 (excaliburd, lancia sacra e un asta per il mago). Furia sull'ariete, leader il buldozzer con l'excaliburd e il mago che curava tutti...
 
Top