FF XII [SPOILER]Drago Demoniaco

squall-93

Nuovo utente
per recuperare mp contro un boss(come dice fed1290) basta tenere premuto il tasto l2 e la visuale vi rimarra fissa sul boss o sul nemico puntato in modo da potergli girare in tondo senza perderlo di vista
 

Tidus 91

Pacco \o/
squall-93 ha detto:
per recuperare mp contro un boss(come dice fed1290) basta tenere premuto il tasto l2 e la visuale vi rimarra fissa sul boss o sul nemico puntato in modo da potergli girare in tondo senza perderlo di vista
E poi il boss ogni tanto userà anti che invertirà mp ed hp e curandoti in quel momento ovvi al problema mp
 

Farquad

Final Fantasy Player
Battuto...veramente na ciofeca...solo lungo ma per niente difficile...senza contare il fatto che verso la fine ha cominciato a fare solamente anti, quindi è stata proprio una pacchia...

E comunque Falciadifesa alla fine mi funzionava, dovevo solo fare qualche tentativo in più ^^
 

matteee

Jumper
lo ho affrontato per la prima volta ieri e nn avedo tempo ho cazzegiato 1 po per vedere cm poterlo abbattere poi... nell'entrare e uscire è partito un secondo round sotto al barra del boss, vuol dire k me ne posso andare e salvare x poi tornare senza k sia cambiato niente?
 

Tidus 91

Pacco \o/
matteee ha detto:
lo ho affrontato per la prima volta ieri e nn avedo tempo ho cazzegiato 1 po per vedere cm poterlo abbattere poi... nell'entrare e uscire è partito un secondo round sotto al barra del boss, vuol dire k me ne posso andare e salvare x poi tornare senza k sia cambiato niente?
Si è così visti i suoi 9 milioni di Hp ti permette di tornare quando vuoi e non si cura stessa cosa per Yiazmat solo che per la sua vita moltiplica per 5 e aggiungi 5 milioni
 

matteee

Jumper
Xd k balle sto bestione mi rimangono 1 decina di takkette e contiuna ad usare attakki fisici a raffica...mi stekka meta squadra e siccome nn ho allnato la seconda nn riesco a scappare... la prossima volta kaccendo gli faccio ilkulo
 

boys92

Nuovo utente
io l'ho battuto qlk giorno fa... nulla di chè...fa sempre le stesse mosse e ne ha solo una potente... cmq mi sembra che il drago sia debole all'elemento sacro...
 

matteee

Jumper
perfetto abbattuto... k pena aveva soli tnt hp
, x il resto era 1 kekka... alla fine poi dopo l'ultimo giudizio ed è partito anti/magia nera è stata 1 ca****a...
 
Top