FF XII [SPOILER]Drago Demoniaco

auron N°1

Nuovo utente
io l'ho battuto in 6 round perchè avevo i pg solo al liv 52, una delle battaglie più dure a parte ovviamente yazmat(8 round ed è ancora vivo con tre barre)
come gambit avevo impostato solamente attacca e qualcuno curativo(anche se poi provvedevo manualmente)
cominciavo facendo attaccare tutti e poi uscivo quando avevo finito gli Mp, li ricaricavo con carica,tornavo dentro e lo mazzuolavo per bene.
PS: ho continuato così e l'ho steso in 2 ore, il tutto senza armi particolari.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Io l'ho sconfitto senza troppe difficoltà in 3 round con tutti i personaggi al livello 56,
con l'alabarda eccelsa, la girasole e la masamune...
in tutto ci avrò impiegato forse 4 ore con Vaan, Penelo e Bash...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Io l'ho battuto in un solo turno durato un'ora circa,e non avevo nemmeno la girasole,bensì ragnarok e spade ultima. :)
Una passeggiata,anche se non ricordo il livello. ^^
 

lando

Nuovo utente
Ehi ma qualcuno mi può dire come si fa a sbloccare la porta che va nella zona dove c'è il drago demoniaco? bisogna fare qualcosa o è gia sbloccata dopo l'apparizione del bahamunt o come si scrive?
 
se intendi la prima porta che trovi devi per prima cosa immaginarti la mappa del palazzo di sochen dove c'è un cerchio, tu devi entrare nella porta est del cerchio e passare attorno passando in tutte le porte del tempo e sentirai un meccanismo che la appre e se cerchi la chiave per apprire la seconda porta devi battere viral per ottenere la squama che la baratti con la chiave con un vecchio sopra il mulino 10
 

BlackBasch88

Il Profeta
lando ha detto:
Ehi ma qualcuno mi può dire come si fa a sbloccare la porta che va nella zona dove c'è il drago demoniaco? bisogna fare qualcosa o è gia sbloccata dopo l'apparizione del bahamunt o come si scrive?
Devi aprire le porte del tempo in senso orario,dopodiche' sentirai un rintocco quello e il segnale che ti dice che la porta per il drago e sbloccata
 

morrison

Alvaro il metallaro
io lo battuto in un'oretta circa con tutti i pg al 72 e avevo come armi importanti fohmault e tagliavento spada ultima e tutto il resto scudo demoniaco e ascia d'oro
 

BlackBasch88

Il Profeta
morrison ha detto:
io lo battuto in un'oretta circa con tutti i pg al 72 e avevo come armi importanti fohmault e tagliavento spada ultima e tutto il resto scudo demoniaco e ascia d'oro
Infatti come boss fa schifo io l'ho battuto al livello 60 in 1 ora e mezza di forte ha solo la vita alta e poi e poca cosa
 

BlackBasch88

Il Profeta
lando ha detto:
e la chiave per aprire la porta cha va al drago demoniaco dove la trovo?
La chaive rovinata te la da lo studioso dei dragoni al posto della tua squama di drago,lo studioso si dovrebbe trovare dentro il mulino 10 ai monti mosfora
 

<(dany)>

Wigga
Forse intandeva dire come si apre la porta dell'asceta... Per far aprire la porta del Drago demoniaco devi:
Andare nella parte nord della mappa dove è formata da dei corrido che formano un rombo, da li aprire tutte le porte in senso orario (anche quelle al centro), quando hai aperto tutte le porte del tempo sentirai il solito rumorino che ti dice che hai sbloccato la porta
 

BlackBasch88

Il Profeta
<(dany)> ha detto:
Forse intandeva dire come si apre la porta dell'asceta... Per far aprire la porta del Drago demoniaco devi:
Andare nella parte nord della mappa dove è formata da dei corrido che formano un rombo, da li aprire tutte le porte in senso orario (anche quelle al centro), quando hai aperto tutte le porte del tempo sentirai il solito rumorino che ti dice che hai sbloccato la porta
Lui ha domandato proprio dove trovare la chiave per aprire la porta che va dal drago demoniaco,comunque ora lando ha tutto quello che gli serve per andare avanti.buona fortuna a lando^^
 

<(dany)>

Wigga
BlackBasch88 ha detto:
Lui ha domandato proprio dove trovare la chiave per aprire la porta che va dal drago demoniaco,comunque ora lando ha tutto quello che gli serve per andare avanti.buona fortuna a lando^^
bene, ora sa tutto^^
 

lando

Nuovo utente
beh grazie per le informazioni utili e per la cronaca l'ho mmazzato in un ora piena, devo dire che è stata una cosa estenuante, anche perchè alla fine usa sempre quella mossa che ti scambia gli mp con gli hp, al punto che con un colpetto ti fa fuori, ma alla fine ha soli tanti hp!
 

<(dany)>

Wigga
lando ha detto:
beh grazie per le informazioni utili e per la cronaca l'ho mmazzato in un ora piena, devo dire che è stata una cosa estenuante, anche perchè alla fine usa sempre quella mossa che ti scambia gli mp con gli hp, al punto che con un colpetto ti fa fuori, ma alla fine ha soli tanti hp!
Si è vero, io non l'ho ancora batuto perchè non ho voglia di fare un boss così scarso... poi sono al 75 non ci sarebbe gusto... lo farò dopo che faccio il livello del caligo dei sotteranei del faro...
 
Top