FF XII [SPOILER]Drago Demoniaco

BlackBasch88

Il Profeta
lando ha detto:
beh grazie per le informazioni utili e per la cronaca l'ho mmazzato in un ora piena, devo dire che è stata una cosa estenuante, anche perchè alla fine usa sempre quella mossa che ti scambia gli mp con gli hp, al punto che con un colpetto ti fa fuori, ma alla fine ha soli tanti hp!
E' uno dei boss piu' scarsi, alla fine ha tanta vita e basta,nemmeno la mossa che usava per scambiarmi gli hp con gli mp m'ha dato difficolta' :)
 
mi ha deluso abbastanza come boss... ci ho messo tanto, è vero (un'ora e un quarto) ma c'erano dei momenti in cui me ne andavo a farmi un giro perchè facevano tutto i personaggi!! ;)
 

amsterdam

Nuovo utente
Io ho iniziato da poco. Come minchiazza faranno a batterlo in 10-15 minuti non lo so... Non sapevo che era debole a sacro, mi sa che tiro fuori l'excalibur cosi cambia un po la musica. Cmq il sistema accennato prima dell'olio è parecchio buono a livelli bassi, infatti i danni di elemento fuoco con l'olio triplicano il danno. Ma dal momento che ho girasole masamune e excalibur credo che vada più che bene così...
 

BlackBasch88

Il Profeta
amsterdam ha detto:
Io ho iniziato da poco. Come minchiazza faranno a batterlo in 10-15 minuti non lo so... Non sapevo che era debole a sacro, mi sa che tiro fuori l'excalibur cosi cambia un po la musica. Cmq il sistema accennato prima dell'olio è parecchio buono a livelli bassi, infatti i danni di elemento fuoco con l'olio triplicano il danno. Ma dal momento che ho girasole masamune e excalibur credo che vada più che bene così...
Non preoccuparti troppo,gia' solo con la girasole gli fai i buchi ;)
 

amsterdam

Nuovo utente
Battuto in 1 ora e spiccioli.. Mi sono scordato di rubargli qualcosa, non che mi serva ma rubare a uno che si chiama drago demoniaco fa sempre effetto. Quando fa darkaga è una pacchia, non come zodiark che ti scoppia lo stesso pure se assorbi...
Cmq voto 0 a Yazmat. Spoiler è uguale a drago demoniaco solo che cambia colore, che fantasia che hanno i programmatori, menomale che il gioco si chiama final fantasy... (Anche x quanto riguarda ai vari draghi anellati tutti uguali pure loro)
 

BlackBasch88

Il Profeta
amsterdam ha detto:
Battuto in 1 ora e spiccioli.. Mi sono scordato di rubargli qualcosa, non che mi serva ma rubare a uno che si chiama drago demoniaco fa sempre effetto. Quando fa darkaga è una pacchia, non come zodiark che ti scoppia lo stesso pure se assorbi...
Cmq voto 0 a Yazmat. Spoiler è uguale a drago demoniaco solo che cambia colore, che fantasia che hanno i programmatori, menomale che il gioco si chiama final fantasy... (Anche x quanto riguarda ai vari draghi anellati tutti uguali pure loro)
In che senso voto 0 a yiazmat?
 

Rake

se lo dici tu...
io lo sto affrontando e gli sto facendo il **** solo 10 minuti e gli ho gia tolto il 20% di vita lo sto cronometrando
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
scusate qualcuno mi può dare un link e indicarmi come si trova...so che è nel palazzo di sochen ma come faccio a battermi con lui??? grazie per le risposte
 

BlackBasch88

Il Profeta
UltimaWeaponTidus ha detto:
scusate qualcuno mi può dare un link e indicarmi come si trova...so che è nel palazzo di sochen ma come faccio a battermi con lui??? grazie per le risposte
Devi prima prendere la chiave rovinata dallo studioso di dragoni,dopodiche'vai al palazzo di sochen e apri le porte del tempo in senso orario fino a quando sentirai un rintocco,dopo corri verso la porta e usa la chiave rovinata,li' dentro troverai il drago demoniaco.

p.s.ho spiegato la stessa cosa 4 volte usiamo sto benedetto search^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ok scusa ma non tutti hanno il tempo libero come te di gironzolare sul forum e la mia linea è la 52kb non so se sai quanto ci impiego a trovare le conversazioni...ieri sera ho cercato ma di spiegazioni non ne ho trovate...se sei così gentile da darmi un link in cui lo spieghi meglio ne sarei contento....
 

BlackBasch88

Il Profeta
UltimaWeaponTidus ha detto:
ok scusa ma non tutti hanno il tempo libero come te di gironzolare sul forum e la mia linea è la 52kb non so se sai quanto ci impiego a trovare le conversazioni...ieri sera ho cercato ma di spiegazioni non ne ho trovate...se sei così gentile da darmi un link in cui lo spieghi meglio ne sarei contento....
In tal caso sei perdonato^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ok grazie mille....cercherò di usarlo al meglio quel tasto ma ogni tanto mi fa venire rabbia perchè mi trova conversazioni che non centrano un bel niente con quello che cerco....
 
Top