FF XII [SPOILER]Drago Demoniaco

BlackBasch88

Il Profeta
Comunque se non hai la squama te lo dico io cosa fare:la squama te la da il ricercato viral come bottino,dopodiche' vai al mulino 10 e dai questa squama allo studioso di dragoni,lui ti dara' in cambio la chiave rovinata(utilissima per aprire la porta del drago demoniaco),dopo recati al palazzo di sochen nel "percorso dell'accettazione" e apri le "porte del tempo" in senso orario,dopodiche' sentirai un rintocco che stara' a significare lo sbloccamento della porta che va dal drago demoniaco,corri verso la "porta del pellegrino" e usa la chiave rovinata entra e dentro la stanza troverai il drago,spero di essermi spiegato bene,in tal caso sai a chi chiedere se hai dei dubbi^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
no grazie mille davvero chiaro e gentile...mi fa piacere vedere degli utenti così attivi come te...se fossi in te chiederei di entrare nello staff....
 

BlackBasch88

Il Profeta
UltimaWeaponTidus ha detto:
scusa sono qua mi spieghi quali sono le porte del tempo da aprire al palazzo...sono nel luogo che mi hai detto ma non so che porte aprire....
Quando ti avvicini ad una di queste porte, la didascalia con i punti esclamativi te lo dice che si chiamano porte del tempo^^
 

orlaz

FF crazy fan!!
Troppo scarso il drago demoniaco l'ho battuto a livello 65 in mezz'ora...è stato un gioco da ragazzi :ffx01:
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
anche io l'ho battuto intorno a quel livello ...e meno male che fa anti per invertire hp cn mp ...almeno mi ricaricavo gli mp e poi mi curavo ...ma uno può essere più tonto ...
 

FinalFantasyXII

FFXII: il migliore
Ha 60.000 HP

NathanGFX ha detto:
E' una lunga battaglie quella con il Drago demoniaco.. 10 milioni di HP mi sa che non so poki .-.
Cmq se non ricordo male dovrebbe dare lo stemma di qualcosa...

No veramente ha 60.000 HP ho il libro della prima parte del gioco e dice che ha 60.000 HP
 
Top