FF VII [Spoiler] E se Aeris non...?

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Cosa sarebbe successo se Aeris fosse sopravissuta nel settimo capitolo della Saga di FF?
Sarebbe csi popolare, importante e preferita come adesso?
Che fine avrebbe fatto?
Sarebbe stata a la pari con gli altri personaggi?
Avrebbe avuto una famiglia con Mr. Strife?

Domanda stile Bivio di italia 1... :eek: :confused: :D
 

Agilufo

- Shalafi -
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Cosa sarebbe successo se Aeris fosse sopravissuta nel settimo capitolo della Saga di FF?
Sarebbe csi popolare, importante e preferita come adesso?
Che fine avrebbe fatto?
Sarebbe stata a la pari con gli altri personaggi?
Avrebbe avuto una famiglia con Mr. Strife?

Domanda stile Bivio di italia 1... :eek: :confused: :D

Ho detto la stessa cosa io sul Thread Aeris Vs. Tifa....
Vediamo cosa ci rispondono...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Dark Magician ha detto:
Se Aeris non fosse morta.... :rolleyes:
.... l'avrei utilizzata in party fino alla fine con la sua limit che fa il party immortale... :D :cool:

secondo alcuni è proprio per questo che è morta: la sua limit era troppo forte...
se non fosse morta, la storia di ff7 dal disco 1 in poi sarebbe diventata troppo prevedibile: sephiroth non può usare meteor, aeris e cloud si battono contro di lui e blah,blah,blah...
mi spiace per lei, ma da morta torna più utile!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
dunque...certo ke aeris sarebbe rimasta popolare^^ dato ke ho già risposto nell'altro tread, copio alcune battute...

sarebbe rimasta un ancient, una persona con una vita segreta, una sensibilità meta empirica, una bellezza candida, una dolce scherzosità, una voglia di amare ed essere amata... per me il meglio ke si possa volere in un personaggio femminile...^^
poi per gli altri non mi esprimo!!!

E poi ke colpa ne ho io, se tu caro Orlandu hai invidia perchè lei è una santa???^^ beata lei ke può!!!
 

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
Beh, anche io penso che molta della popolarità di questo capitolo sia da attribuire alla morte di Aeris. Con la sua morte la storia prende una piega inaspettata e rende tutto ancora più coinvolgente.
Se non fosse morta (a parte il discorso della Limit) forse avremmo potuto assistere ad una "naturale" conclusione del triangolo Cloud-Aeris-Tifa ad esempio, non sarebbero sorte le debolezze di Cloud (e nemmeno la sua forza scatenata dall'odio per il suo "ex-mentore"), sarebbe stato insomma il solito FF (insomma).
Ovviamente la morte di Aeris ha reso scontenti molti giocatori (in primis Shejlahn) ma con questo sacrificio la storia ne ha guadagnato perchè ha reso la situazione ancora più estrema di quello che era!
Scelta dolorosa ma necessaria, a mio parere.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Rejectdial ha detto:
secondo alcuni è proprio per questo che è morta: la sua limit era troppo forte...
se non fosse morta, la storia di ff7 dal disco 1 in poi sarebbe diventata troppo prevedibile: sephiroth non può usare meteor, aeris e cloud si battono contro di lui e blah,blah,blah...
mi spiace per lei, ma da morta torna più utile!


Non è poi csi potente, la sua limit dura solo per qualche turno... e poi?
La migliore difesa è l'attacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il team Migliore (come limit) è senza dubbio: Mr. Strife; Cid; e uno tra Tifa/barret/Yuffie.

;)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Materia Keeper ha detto:
Ovviamente la morte di Aeris ha reso scontenti molti giocatori (in primis Shejlahn) ma con questo sacrificio la storia ne ha guadagnato perchè ha reso la situazione ancora più estrema di quello che era!
Scelta dolorosa ma necessaria, a mio parere.

Anche me ha reso molto triste la morte di Aeris... Sono credibile?

Scelta dolorosa, ma necessaria. Sono daccordo. Ma proprio davero daccordo!!!
 
Top