[Spoiler] Naruto MangaScan

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Durante i numerosi capitoli usciti in giappone, Tobi si rivela essere Madara, l'uchiha creduto morto da tempo.
A proposito,su Madara ho dei dubbi.Dovrebbe essere anche diventato il Mizukage giusto?Ricordo qualcosa del genere perchè Kisame lo riconosce subito
quando si smaschera.E sbaglio o la madre di Naruto ha occhi a spirale?Potrebbe avere qualcosa a che fare con il rinnengan?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
A proposito,su Madara ho dei dubbi.Dovrebbe essere anche diventato il Mizukage giusto?Ricordo qualcosa del genere perchè Kisame lo riconosce subito
quando si smaschera.[\QUOTE]

Confermo quanto detto, Madara è stato il Mizukage del villaggio della nebbia, viene detto da Kisame, ma non viene spiegato come e quando lo è stato e se è stato lui a fondare la squadra dei sette spadaccini della nebbia.
Quanti misteri lasciati in sospeso...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Cap 431,
Naruto super potenziato dall'energia naturale, nonchè sembra molto più intelligente e cauto, prende in mano la situazione e sembra tenere testa ai Pain rimanenti. Con un doppio Rasengan gigante potenziato dall'energia naturale spazza via 2 creature invocate da un Pain, con le sole mani ne fà volare un'altro e i suoi 3 amici rospi completano il lavoro facendoli fuori. Inoltre sembra che possa sentire il chakra di tutti gli esseri e si accorge che il chakra di Kakashi non c'è. Sarà la prova definitiva della dipartita del maestro? Alla fine vediamo Naruto caricarsi di energia per una nuova mossa, probabilmente una nuova combo di attacchi fisici.
Vedremo come evolverà la situazione.
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
La nuova tecnica credo sia un nuovo rasengan con l'energia della natura,sicuramente userà i cloni.Pein mi sta un po deludendo,con Jiraya ha perso un corpo pero lo ha ucciso invece con naruto ha perso 2 corpi e non gli ha fatto neanche un graffio
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Si ma devi tener conto che:
1) il rospo ha detto che naruto ha superato i suoi maestri avendo meglio acquisito il sage-mode

2) a quanto ho capito il vero Pain si è molto indebolito nel dover gestire tutti i corpi contemporaneamente

Cmq l'inizio del combattimento mi è piaciuto, speriamo che la continuazione si mantenga su questi toni.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Si ma devi tener conto che:
1) il rospo ha detto che naruto ha superato i suoi maestri avendo meglio acquisito il sage-mode

2) a quanto ho capito il vero Pain si è molto indebolito nel dover gestire tutti i corpi contemporaneamente

Cmq l'inizio del combattimento mi è piaciuto, speriamo che la continuazione si mantenga su questi toni.

Senza contare che Pain ha usato la Shinra tensei.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Si ma devi tener conto che:
1) il rospo ha detto che naruto ha superato i suoi maestri avendo meglio acquisito il sage-mode

2) a quanto ho capito il vero Pain si è molto indebolito nel dover gestire tutti i corpi contemporaneamente

Cmq l'inizio del combattimento mi è piaciuto, speriamo che la continuazione si mantenga su questi toni.

E non dimentichiamo che ha già resuscitato un corpo e Karin ha detto che è molto debilitante come fatto, sarà più o meno al 50% della sua forza Pain
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capitolo 432
Capitolo un pò strano...
Naruto riesce a lanciare il Rasengan Shuriken contro uno dei corpi di Pain. Successivamente il vecchio rospo capisce che per vincere bisogna separare i corpi uno dall'altro eliminando il collegamento del Rinnengan (c'è voluto tempo, ma l'hanno capito). Per cui Naruto e uno dei corpi di Pain (quello che evoca gli animali) sono nella bocca di uno dei 3 rospi e Naruto lo uccide con un doppio Rasengan...
Ma il sage mode sta finendo e il Pain del Regno celeste (quello che ha scatenato lo Shinra) ha in serbo una nuova tecnica...
Mha...
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Pein dice che Deidara aveva ragione,cioè con Naruto non si poteva ragionare.Il nuovo rasenshuriken mi sembra abbastanza inutile.Secondo me nei prossimi capitoli si vedrà la volpe a 9 code adesso che naruto non è piu in sage mode.Una cosa è positiva,naruto finalmente puo fare il rasengan normale senza cloni (finalmente).
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Una cosa è positiva,naruto finalmente puo fare il rasengan normale senza cloni (finalmente).

Si era ora sennò i miglioramenti non si vedevano!
Per il fatto del Kyubi aveva promesso di non usarlo mai più, ma arriverà al punto in qui è esausto e cederà al Lato Oscuro della Forza!
O magari assorbirà le energie dei Ninja rimasti e fara una Sfera Genkidama....