Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vivi in FFIX muore?!gidan_87 ha detto:ciao raga ...mi sapete dare una spiegazione perche vivi in ff ix lo fanno morire?
secondo me perche non aveva piu uno scopo e quindi si e spento...
No,ma non ti preoccupare perchè vivi non muore durante il gioco.LastMemory ha detto:maledetti gli spoileratori maremma maiala! io non ce l'ho questo gioco! lo devo ancora comprare!!!
si ma sfava! che io mi leggo l'home del forum e ci leggo "perche vivi muore?" come quando prima di comprare ff7 che sempre leggendo l'homepage mi sono imbattuto nella scrittaSalvoXXX ha detto:No,ma non ti preoccupare perchè vivi non muore durante il gioco.
Si presuppone muoia alla fine del gioco.![]()
Anche io sono vittima di quella spoilerata. ç_çLastMemory ha detto:si ma sfava! che io mi leggo l'home del forum e ci leggo "perche vivi muore?" come quando prima di comprare ff7 che sempre leggendo l'homepage mi sono imbattuto nella scritta, il tag spoiler non è stato inserito dallo staff perchè non sapeva che fare!!e se Aeris non fosse morta?