Ex-Soldier
Vyse the Legend
infatti,intendevo proprio quello...io non scarterei questa ipotesi *_*I Love Quina Quen ha detto:si riproduce per scissione O_O
infatti,intendevo proprio quello...io non scarterei questa ipotesi *_*I Love Quina Quen ha detto:si riproduce per scissione O_O
Ex-Soldier ha detto:infatti,intendevo proprio quello...io non scarterei questa ipotesi *_*
Ayrin ha detto:Io mi rifiuto!!Non intendo accettare che Vivi muoia:
1- Se accettiamo come "mistero della fede" il fatto che sia riuscito a procreare, non vedo perchè non si possa considerare anche l'ipotesi che , dopo tutto, sia riuscito a trovare un modo per non spegnersi!
2- Se anche alla fine del gioco lui saluta tutti, non vuol dire che sia morto, anzi, ciò dimostra che sia ancora vivo (un morto non parla)
3- Se anche lascia intendere che crede di essere arriavato alla fine, ciò non esclude che possa essersi sbagliato...
Insomma le mie tesi inconfutabili dimostrano che nessuno può dimostrare che Vivi sia morto......chiaro?!
Epyon ha detto:Suvvia, mica è la fine del mondo ^_^
Epyon ha detto:Il semplice fatto che il mago dei capi neri dice che moriranno prima o poi (come chiunque tra l'altro) è una prova concreta che schiaccia inesorabilmente la infondata quanto speranzosa idea che Vivi riesca a sconfiggere la morte (non ci riesce Kuja tra l'altro, figuriamoci lol). Ah, i maghi neri vengono creati, mica procreano, quindi nessun mistero della fede rotfl.
Epyon ha detto:Sinceramente, il fatto che Vivi parla al passato in stile narratore, ricordando l'avventura vissuta e le persone a lui care, indica l'esatto opposto. Se è vivo, perchè non si mostra? Se è vivo, perchè parla al passato con un tono triste/nostalgico? É tutto troppo poetico per pensare che Vivi stia facendo un semplice riepilogo, piuttosto che dando un sincero e caloroso addio al mondo.
entrambe?e come azz fa?Nerodmc4 ha detto:Come al solito la fine dei Final Fantasy e fatta per credere in quello che vogliamo noi quindi vivi potrebbe essere sia morto sia vivo o entrambe
ferito mortalmente XD era per dire che in Final Fantasy ci sono più di due variabiliJiraiya ha detto:entrambe?e come azz fa?
Anche il mondo fantasy ha le sue regole. Non si possono ignorare bellamente. Nel gioco è detto chiaramente che i maghi neri moriranno, quindi è impossibile che Vivi sia vivo. Sarebbe come dire che Aeris è viva perchè siamo in un gioco fantasy >_>Ayrin ha detto:Stiamo parlando di un gioco Fantasy, perciò lascerei spazio alle più strampalate supposizioni...anche su un ipotetico accoppiamento del nostro Maghetto ancora in vita (!!) Vivi
Per il fatto che "parli pur essendo morto" ci possono essere spiegazioni più plausibili. Io le ultime frasi di Vivi le ho sempre viste come un suo testamento, dallo stile pare proprio una lettera; è solo una mia ipotesi ma mi pare più veritiera e più ancorata alle regole del giocoAyrin ha detto:E' normale che parli al passato dato che si riferisce ad avventure già concluse alla fine del gioco...ma pur sempre sta parlando, quindi ripeto:
I morti non parlano...
Poi che lui sia tremendamente timido non sarebbe una novità...quindi se non vuole mostrarsi è comprensibile...
Ognuno è libero di trarre le sue conclusioni e le mie, per quanto possano essere troppo fantasiose, rimangono comunque le stesse:
Vivi è vivo e vegeto...
Moriranno si...tutti muoiono prima o poi!artemide86 ha detto:Anche il mondo fantasy ha le sue regole. Non si possono ignorare bellamente. Nel gioco è detto chiaramente che i maghi neri moriranno, quindi è impossibile che Vivi sia vivo. Sarebbe come dire che Aeris è viva perchè siamo in un gioco fantasy >_>
artemide86 ha detto:Per il fatto che "parli pur essendo morto" ci possono essere spiegazioni più plausibili. Io le ultime frasi di Vivi le ho sempre viste come un suo testamento, dallo stile pare proprio una lettera; è solo una mia ipotesi ma mi pare più veritiera e più ancorata alle regole del gioco
Anche io dico che è morto.... altrimenti si sarebbe mostrato ai suoi unici amiciAlexander87 ha detto:Vivi è morto.
-Nietzsche-
il fatto che non esiste organismo vivente ormai che lo sappia per questa via non è una buona ragione per spoilerarlo come se fosse giusto rovinare i giochi a altre persone. specie se ti trovi nella sezione final fantasy 9Ayrin ha detto:Aeris è palesemente morta!
E' stata uccisa! Che c'entra?