light anima
Eone immortale..
è vero quella era stupenda!! mi pare si chiami Apocalypse!! secondo me sarebbe bello anche un med dell'eroe come in ffVIII....!!!magari per due turni...
gia....visto che già di suo ff 10 è talmente difficile...Vogliamo mettere anche un autobattle ?A me sarebbe piaciuto se avessero messo le carte, d'altronde ormai le avevano messe sia in ff8 che in ff 9, è piacevole farsi una partitina ogni tanto (oltre al blitz naturalmente...)light anima ha detto:è vero quella era stupenda!! mi pare si chiami Apocalypse!! secondo me sarebbe bello anche un med dell'eroe come in ffVIII....!!!magari per due turni...
gia hai ragine!! è una palla assurda. qi ci poteva stare un comodo teletrasporto^^Dark Amarant ha detto:mi piacerebbe potermi teletrasportare direttamente allo zoolab senza dover prendere ogni volta il chocobo!!!
che palle ogni volta si perde del tempo...e io sono quasi sempre li!
light anima ha detto:anche le carte!! è vero sarebbe stato bellissimo..con quella sua musichetta..
light anima ha detto:vorrei anche fare una variante al mio stesso thread.. cosa levereste?? io di sicuro il minigioco delle farfalle!! LE ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FF mightyduck ha detto:qui parte un quotone...mamma mia che quotone!!! diytemi pure che sono un deficiente, ma una volta dopo svariati tentativi avev...avrei finalmente ottenuto l'emblema di Giove, quando è sbucato il forziere e io andai avanti per sbaglio e cambiaia scenario!
FF mightyduck ha detto:ci leverei pure Zaffa-Chocobo, con tutto l'affetto che ho per quei splendidi uccelloni gialli, ci misi un sacco di tempo a prendere l'emblema del sole! maledetta allevatrice!
FF mightyduck ha detto:ah e poi anche i Guado! non sono razzista, ma a morte i Guado!!! non li sopporto, maledetti viscidi Guado! Bisognava bruciarla guadosalam!
anche a me piace così come è.. a dirla tutta vorrei che ci fossero il doppio di posti..!! perchè alla fine quando hai scoperto tutto a me dispiace perchè il bello sta quando lo finisci e non sai cosa viene dopo..squall1988 ha detto:non lo so a me sinceramente piace così poi gli ff devono essere una sorpresa per me