FF X sprigionate la vostra fantasia!!

musicman_1990

Nuovo utente
Non avrei messo der richer come boss più potente del gioco ma Omega weapon che secondo me è più carismatico e poi io avrei gradito il gioco delle carte

Daimon

Nuovo utente
Bella domanda!!!
Gli oggetti che mi piacerebbe avere sarebbero nuovi tipi di equipaggiamenti, come cappelli o armature, poichè il gioco si limita solo ad un'arma e ad una protezione!!

Vexen91

Anomander Rake
Daimon ha detto:
Bella domanda!!!
Gli oggetti che mi piacerebbe avere sarebbero nuovi tipi di equipaggiamenti, come cappelli o armature, poichè il gioco si limita solo ad un'arma e ad una protezione!!
Beh allora perchè non le mutande???:D:D:D Cmq metterei come magia thundada di Dark ixion,come eone Diablos da FFVIII e come oggetto la lettera di Edea anche se non c'entra una mazza:D:D:D

light anima

Eone immortale..
diablos non è un granchè.. se bisogna prendere qlc da ffVIII prendiamo enea..almeno leva più di 9999(a me almeno 60000)...io metterei la funzione assimile..a questo modo si puo prende thundada, meteo e quello che vi pare..no?? maiale che trovata!!

Griever123

G.F. delle paure
Basta mettere nel 10 il sitema Junction e tutte le 18 schermate di oggetti di FF8, allora
la perfezione di FF10 si potrebbe compiere

dark griver

Il GF indomabile....
mi sarebbe piaciuto avere anke le magie ke causano status alterni. c'è sl bio. dove si sn cacciate novox, zombie, ecc...

Inuyasha

Demone distruttore
light anima ha detto:
avevo una curiosità:se aveste la possibilità di aggiungere un oggetto nuovo che nel gioco non c'è...cosa scegliereste?e una magia...?ditemi la vostra.....come magia mi piacerebbe avere meteo!!
Extra dif t come magia ma poi sarebbe troppo semplice quindi.................direi.................niente va bene così!!!!