scusa che sarebbe "questa del 10"...????kallo9031 ha detto:io avrei voluto 1 med dell'eroe con gli stessi effetti dell'8. questa del 10 fa veramente schifo
Beh allora perchè non le mutande??? Cmq metterei come magia thundada di Dark ixion,come eone Diablos da FFVIII e come oggetto la lettera di Edea anche se non c'entra una mazzaDaimon ha detto:Bella domanda!!!
Gli oggetti che mi piacerebbe avere sarebbero nuovi tipi di equipaggiamenti, come cappelli o armature, poichè il gioco si limita solo ad un'arma e ad una protezione!!
ebh...si anke i giochi con le carte mancano!!!cloudssj4 ha detto:le carte e leviathan ma anke la kamehameha come ha detto jack99 sarebbe eccezionale!!!
Extra dif t come magia ma poi sarebbe troppo semplice quindi.................direi.................niente va bene così!!!!light anima ha detto:avevo una curiosità:se aveste la possibilità di aggiungere un oggetto nuovo che nel gioco non c'è...cosa scegliereste?e una magia...?ditemi la vostra.....come magia mi piacerebbe avere meteo!!