FF X sprigionate la vostra fantasia!!

light anima

Eone immortale..
è vero quella era stupenda!! mi pare si chiami Apocalypse!! secondo me sarebbe bello anche un med dell'eroe come in ffVIII....!!!magari per due turni...
 
bisognerebbe aggiungere la possibilità di cambiare più equipaggiamenti come lo si poteva fare nel vecchio Legend of Legaia lì ogni catena orecchino spada scudo insomma tutto ciò che cambiavi era possibile osservarlo in battaglia!!!!
 

nnin

Senior Seed
light anima ha detto:
è vero quella era stupenda!! mi pare si chiami Apocalypse!! secondo me sarebbe bello anche un med dell'eroe come in ffVIII....!!!magari per due turni...
gia....visto che già di suo ff 10 è talmente difficile...Vogliamo mettere anche un autobattle ?A me sarebbe piaciuto se avessero messo le carte, d'altronde ormai le avevano messe sia in ff8 che in ff 9, è piacevole farsi una partitina ogni tanto (oltre al blitz naturalmente...)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Dark Amarant ha detto:
mi piacerebbe potermi teletrasportare direttamente allo zoolab senza dover prendere ogni volta il chocobo!!! :mad:
che palle ogni volta si perde del tempo...e io sono quasi sempre li!
gia hai ragine!! è una palla assurda. qi ci poteva stare un comodo teletrasporto^^
bella l'idea dell'autorisveglio!! si diventa immortali:D
 

DarkGrevier

Active Member
light anima ha detto:
anche le carte!! è vero sarebbe stato bellissimo..con quella sua musichetta..

e chi se la scorda??? con FF8 tutte le partite che mi sono fatto... ho quasi la nausea!! ce l'ho nel cervello!!
 

light anima

Eone immortale..
vorrei anche fare una variante al mio stesso thread.. cosa levereste?? io di sicuro il minigioco delle farfalle!! LE ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
light anima ha detto:
vorrei anche fare una variante al mio stesso thread.. cosa levereste?? io di sicuro il minigioco delle farfalle!! LE ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qui parte un quotone...mamma mia che quotone!!! diytemi pure che sono un deficiente, ma una volta dopo svariati tentativi avev...avrei finalmente ottenuto l'emblema di Giove, quando è sbucato il forziere e io andai avanti per sbaglio e cambiaia scenario!

e ci leverei pure Zaffa-Chocobo, con tutto l'affetto che ho per quei splendidi uccelloni gialli, ci misi un sacco di tempo a prendere l'emblema del sole! maledetta allevatrice!

ah e poi anche i Guado! non sono razzista, ma a morte i Guado!!! non li sopporto, maledetti viscidi Guado! Bisognava bruciarla guadosalam!
 

light anima

Eone immortale..
in effetti anche a me i guado non piacciono granchè..non so perchè ma sono brutti!! cmq dai..zaffa chocobo non è difficilissimo..le farfalle sono più bastarde!! però sono riuscito a piglialle!!!era anche l'ora....perchè non levare gli introvabili tomberry...????
 

-=-Tidius-=-

Boh O_O' xD
FF mightyduck ha detto:
qui parte un quotone...mamma mia che quotone!!! diytemi pure che sono un deficiente, ma una volta dopo svariati tentativi avev...avrei finalmente ottenuto l'emblema di Giove, quando è sbucato il forziere e io andai avanti per sbaglio e cambiaia scenario!

Si può sopportare il gioco delle farfalle(Se non mettono in paio l'emblema di Giove..)


FF mightyduck ha detto:
ci leverei pure Zaffa-Chocobo, con tutto l'affetto che ho per quei splendidi uccelloni gialli, ci misi un sacco di tempo a prendere l'emblema del sole! maledetta allevatrice!

Ripeto, si sopporta.Ma non mettete gli Emblemi come premio!!!

FF mightyduck ha detto:
ah e poi anche i Guado! non sono razzista, ma a morte i Guado!!! non li sopporto, maledetti viscidi Guado! Bisognava bruciarla guadosalam!

Ti dò ragione, non vorrei andare OT, ma xkè hanno attakkato la base degli Albhed.
Poverini sn così simpatici.
xD
 

light anima

Eone immortale..
squall1988 ha detto:
non lo so a me sinceramente piace così poi gli ff devono essere una sorpresa per me
anche a me piace così come è.. a dirla tutta vorrei che ci fossero il doppio di posti..!! perchè alla fine quando hai scoperto tutto a me dispiace perchè il bello sta quando lo finisci e non sai cosa viene dopo..
 

light anima

Eone immortale..
no dai il giochino dei lampi alla fin fine è facile.. invece di cuore di pietra c'è as del blitzball!!è uguale..quasi..
 
Top