FF X sprigionate la vostra fantasia!!

light anima

Eone immortale..
avevo una curiosità:se aveste la possibilità di aggiungere un oggetto nuovo che nel gioco non c'è...cosa scegliereste?e una magia...?ditemi la vostra.....come magia mi piacerebbe avere meteo!!

light anima ha detto:
avevo una curiosità:se aveste la possibilità di aggiungere un oggetto nuovo che nel gioco non c'è...cosa scegliereste?e una magia...?ditemi la vostra.....come magia mi piacerebbe avere meteo!!
o anke apocalypse di ff8!! ma x il resto mi piace cosi^^

non male la kamehameha..!! cmq anche a me piacerebbe apocalypse!! anche se l'ho sempre odiata perche non la potevo usare..

io aggiungerei un attacco di gruppo..
tipo una limit complessiva da usare una volta a combattimento quando tutti i personaggi sono in limit/trance/turbo o come la volete chiamare :D
tipo un attacco Delta delle tre magus xò usato dai personaggi in campo..

mi piacerebbe potermi teletrasportare direttamente allo zoolab senza dover prendere ogni volta il chocobo!!! :mad:
che palle ogni volta si perde del tempo...e io sono quasi sempre li!

Nameless Mage ha detto:
a me il gioko va bene così, però al massimo ci aggiungerei leviathan, è l'unica cosa ke manca.....
vero in effetti ci sn gli eoni di tutti gli elementi tranne che quello dell'acqua

e poi come muori con auto risveglio? :D
già i game over nn sono tantissimi nel gioco..poi cn auto risveglio si vincerebbe sempre :D
anke xk usare la magia Risveglio sono cmq turni ke se ne vanno :D

la sola battaglia in cui si dispone di autorisveglio e quella contro yui yevon però e una cavolata batterlo anche senza

cihullo ha detto:
ragzzzi la mia era una battuta...

la magia più bella è tipo quella utilizzata da True Artemisia nell'ottavo capitolo ( non ricordo il nome, credo si chiami Giudizio universale o qualcosa del genere) che lascia tutti i personaggi ad 1 solo Hp. devastante!!!

Indietro