FF X sprigionate la vostra fantasia!!

light anima

Eone immortale..
avevo una curiosità:se aveste la possibilità di aggiungere un oggetto nuovo che nel gioco non c'è...cosa scegliereste?e una magia...?ditemi la vostra.....come magia mi piacerebbe avere meteo!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
light anima ha detto:
avevo una curiosità:se aveste la possibilità di aggiungere un oggetto nuovo che nel gioco non c'è...cosa scegliereste?e una magia...?ditemi la vostra.....come magia mi piacerebbe avere meteo!!
o anke apocalypse di ff8!! ma x il resto mi piace cosi^^
 

light anima

Eone immortale..
non male la kamehameha..!! cmq anche a me piacerebbe apocalypse!! anche se l'ho sempre odiata perche non la potevo usare..
 

NdR619

Member
io aggiungerei un attacco di gruppo..
tipo una limit complessiva da usare una volta a combattimento quando tutti i personaggi sono in limit/trance/turbo o come la volete chiamare :D
tipo un attacco Delta delle tre magus xò usato dai personaggi in campo..
 

Dark Amarant

Active Member
mi piacerebbe potermi teletrasportare direttamente allo zoolab senza dover prendere ogni volta il chocobo!!! :mad:
che palle ogni volta si perde del tempo...e io sono quasi sempre li!
 

DarkAnima

Active Member
Nameless Mage ha detto:
a me il gioko va bene così, però al massimo ci aggiungerei leviathan, è l'unica cosa ke manca.....
vero in effetti ci sn gli eoni di tutti gli elementi tranne che quello dell'acqua
 

NdR619

Member
e poi come muori con auto risveglio? :D
già i game over nn sono tantissimi nel gioco..poi cn auto risveglio si vincerebbe sempre :D
anke xk usare la magia Risveglio sono cmq turni ke se ne vanno :D
 

DarkAnima

Active Member
la sola battaglia in cui si dispone di autorisveglio e quella contro yui yevon però e una cavolata batterlo anche senza
 

DarkGrevier

Active Member
cihullo ha detto:
ragzzzi la mia era una battuta...


la magia più bella è tipo quella utilizzata da True Artemisia nell'ottavo capitolo ( non ricordo il nome, credo si chiami Giudizio universale o qualcosa del genere) che lascia tutti i personaggi ad 1 solo Hp. devastante!!!
 
Top