Purtroppo per lui è veramente scarso ai livelli alti (anche Tidus però)
Rally-HO
Tidus è una bomba, un po' scemo ma fortissimo :lol:
Rally-HO
grazie del consiglio!!! Comunque sono riuscito finalmente a ingaggiare judda. A wakka invece l'ho tolto dalla squadra per far posto a Nedus... Secondo voi ho fatto bene?????
Rally-HO
Guarda è vero ma nota:
Aurochs X1 dà anche effetto sonno come tiro (a me almeno).
Tiro Jecht libera da 2 avversari e Tiro Jecht 2 libera da 3 avversari e ha effetto invisibile.
In conclusione si difendono bene anche a livelli elevati.
Inoltre gli HP non sono un probelma a livelli elevati.
Ma ci avete giocato al livello 99 con il blitzball?
Rally-HO
Io ho Tidus a livello 90 e assicuro che non è scarso.
In panchina ok, ma perchè rubare il posto da titolari a giocatori obiettivamente più forti?
Per i Tiri Jecht invece sono molto utili così come è utile Schivatackle S (che però a volte fà dimenticare una tecnica...ma comunque ti permette quasi sempe di liberarti di uno o 2 avversari) insieme Tiri jecht e Schivatackle ti permettono di non subire status alterati dai tackle e di togliere 4 avversari (l'intera difesa nemica in pratica).
Per gli Hp invece non sono un problema si rigenerano da soli e anche i tackle drain X non fanno che toglierne 500 (ammesso che tu non abbia schivatackle S e Tiro Jecht per l'appunto...in quel caso non te li possono proprio mai togliere...o quasi...ma mai azzerare). Per Poison c'è sempe Anticobra X, inoltre dai tackle non lo prendono e nemmeno dai passaggi (quasi...dipende se li lasci agire insieme ad altri) tanto hanno poco blocco sia tidus che Wakka.
Diciamo che la mia non è un opinione ma una constatazione oggettiva e matematica.
Rally-HO
Diciamo che è una tua opinione come lo è la mia del resto...
Forse il tuo è più un voler difendere i due giocatori perchè li usi anche nel gioco principale.
Che 96 sia maggiore di 88 (il tiro di Tidus più il bonus dato dal Tiro Jecht 2) è matematico non soggettivo. Che poi 88 è il massimo (forse lo superi con fortuna in uno sferatiro) che può raggiungere tidus.
Il 96 basta anche una tecnica base per trasformarlo in 99 E poi ricordo che in stato Poison non si possono usare le tecniche speciali, quindi partire con 96 va da se che è di gran lunga meglio che avere 78
Cioè per spiegarmi meglio, essendo il gioco basato su fattori numerici, e non essendo soggettiva la matematica, è abbastanza palese che chi ha più alto un dato punteggio è meglio:>
Rally-HO
Fidati io l'ho provato e segno sempre anche contro 4 avversari.
Per il discorso del passaggio, il distributore di palloni ufficiale della squadra è il centrocampista e con gli attaccanti di rado passo la palla
Se mi ritrovo con uno dei due attaccanti a centro campo con la palla, beh... tiro direttamente in porta
Rally-HO