Purtroppo per lui è veramente scarso ai livelli alti (anche Tidus però)
Rally-HO![]()
Tidus è una bomba, un po' scemo ma fortissimo :lol:
Rally-HO![]()
grazie del consiglio!!! Comunque sono riuscito finalmente a ingaggiare judda. A wakka invece l'ho tolto dalla squadra per far posto a Nedus... Secondo voi ho fatto bene?????
Rally-HO![]()
Guarda è vero ma nota:
Aurochs X1 dà anche effetto sonno come tiro (a me almeno).
Tiro Jecht libera da 2 avversari e Tiro Jecht 2 libera da 3 avversari e ha effetto invisibile.
In conclusione si difendono bene anche a livelli elevati.
Inoltre gli HP non sono un probelma a livelli elevati.
Ma ci avete giocato al livello 99 con il blitzball?
Rally-HO![]()
Io ho Tidus a livello 90 e assicuro che non è scarso.
In panchina ok, ma perchè rubare il posto da titolari a giocatori obiettivamente più forti?
Per i Tiri Jecht invece sono molto utili così come è utile Schivatackle S (che però a volte fà dimenticare una tecnica...ma comunque ti permette quasi sempe di liberarti di uno o 2 avversari) insieme Tiri jecht e Schivatackle ti permettono di non subire status alterati dai tackle e di togliere 4 avversari (l'intera difesa nemica in pratica).
Per gli Hp invece non sono un problema si rigenerano da soli e anche i tackle drain X non fanno che toglierne 500 (ammesso che tu non abbia schivatackle S e Tiro Jecht per l'appunto...in quel caso non te li possono proprio mai togliere...o quasi...ma mai azzerare). Per Poison c'è sempe Anticobra X, inoltre dai tackle non lo prendono e nemmeno dai passaggi (quasi...dipende se li lasci agire insieme ad altri) tanto hanno poco blocco sia tidus che Wakka.
Diciamo che la mia non è un opinione ma una constatazione oggettiva e matematica.
Rally-HO![]()
Diciamo che è una tua opinione come lo è la mia del resto...
Forse il tuo è più un voler difendere i due giocatori perchè li usi anche nel gioco principale.
Che 96 sia maggiore di 88 (il tiro di Tidus più il bonus dato dal Tiro Jecht 2) è matematico non soggettivo. Che poi 88 è il massimo (forse lo superi con fortuna in uno sferatiro) che può raggiungere tidus.
Il 96 basta anche una tecnica base per trasformarlo in 99E poi ricordo che in stato Poison non si possono usare le tecniche speciali, quindi partire con 96 va da se che è di gran lunga meglio che avere 78
![]()
Cioè per spiegarmi meglio, essendo il gioco basato su fattori numerici, e non essendo soggettiva la matematica, è abbastanza palese che chi ha più alto un dato punteggio è meglio:>
Rally-HO![]()
Fidati io l'ho provato e segno sempre anche contro 4 avversari.
Per il discorso del passaggio, il distributore di palloni ufficiale della squadra è il centrocampista e con gli attaccanti di rado passo la palla![]()
Se mi ritrovo con uno dei due attaccanti a centro campo con la palla, beh... tiro direttamente in porta
Rally-HO![]()