FF X Squadra Blitzball

Khivar

Member
Tidus,Fratello e gli Aurochs originali ... non serve altro xD

Però in altre partite ho preso giocatori come Balgerda, Wakka, Nimrook
 

JoeTheBest

Nuovo utente
Io sono favorevole a mantenere i Besaid Aurochs originali, ed è quello che farò.. La mia tattica è stata di lasciarli senza contratto in modo che li prendano altre squadre e apprendano le mosse difficili da tecnocopiare tipo Antidrain automaticamente, poi dopo un po li lasciano.

Questa è una formazione niente male che ho provato senza usare nessuno degli Aurochs (giusto per divertirmi un pò):

AS - Argai (Lento ma con Autorità e una buona tecnica di tiro si segna anche da mooolto lontano)
AD - Isken (Buon, attaccante, anche se Larbeigh è meglio)
CC - Zev (Il più veloce tra i Ronso, buon tiro per essere un centrocampista)
DS - Naida (Ottima in difesa)
DD - Zalitz (Anche lui fa il suo dovere alla grande)
PT - Jumal (Portiere niente male, può imparare quasi tutte le tecniche)
Panchina:
Tidus (Quando il gioco si fa duro entra lui al secondo tempo)
Vuroja (Non è fortissimo ma mi sta simpatico)

La formazione Aurochs originale che sto per mettere su è la seguente:

AS - Tidus (Sappiamo tutti le stragi del Tiro Jecht 2)
AD - Wakka (E' sempre il buon vecchio Wakka)
CC - Letty (Buon centrocampista)
DS - Jash (Non ha tecniche di tiro, ma in difesa è un pazzo)
DD - Boots (Tackle Cobra X, Multicobra e Tafferuglio vanno alla grande)
PT - Keepa (Un folle, al lv.99 ha 99 di tiro, eccellente in porta ovviamente)
Panchina:
Datt (Molto rapido, va bene a centrocampo ma ancor meglio in attacco)
Fratello (Capigliatura fuori di testa, il simpaticone domina sia il centrocampo che la difesa)
 

Kun ~

Nuovo utente
As: Tidus
Ad: Wakka (Aeronave)
Cc: Fratello (Aeronave)
Ds: Jash
Dd: Kyou (Tempio di Djose)
Po: Miyu (Stazione Nord Fluvilunio)

Vorrei fare due considerazioni sul minigioco o come potremmo definirlo. Oltre nel dire che è un vero e proprio splendore sul quale io avrei lavorato un gioco a parte che si merita tutto, ha un'unica pecca,la facilità del gioco. L'unica partita seria è stata la prima con i Goers. Ho appena finito un ennesima lega 55 gol fatti (con una partita vinta addirittura 11-0) e 0 subiti. Cosa ne pensate voi, lo trovate come me facile? O magari ho una squadra capace. Dite la vostra :)
 

_KaIn_

Member
As: Tidus
Ad: Wakka (Aeronave)
Cc: Fratello (Aeronave)
Ds: Jash
Dd: Kyou (Tempio di Djose)
Po: Miyu (Stazione Nord Fluvilunio)

Vorrei fare due considerazioni sul minigioco o come potremmo definirlo. Oltre nel dire che è un vero e proprio splendore sul quale io avrei lavorato un gioco a parte che si merita tutto, ha un'unica pecca,la facilità del gioco. L'unica partita seria è stata la prima con i Goers. Ho appena finito un ennesima lega 55 gol fatti (con una partita vinta addirittura 11-0) e 0 subiti. Cosa ne pensate voi, lo trovate come me facile? O magari ho una squadra capace. Dite la vostra :)

bè forse addirittura un gioco a parte è esagerato pero come minigioco è uno dei miei preferiti...e si molto facile una volta ingranati...(se poi hai fratello:D)
 

Nero

Keeper of Time
Vorrei fare due considerazioni sul minigioco o come potremmo definirlo. Oltre nel dire che è un vero e proprio splendore sul quale io avrei lavorato un gioco a parte che si merita tutto, ha un'unica pecca,la facilità del gioco. L'unica partita seria è stata la prima con i Goers. Ho appena finito un ennesima lega 55 gol fatti (con una partita vinta addirittura 11-0) e 0 subiti. Cosa ne pensate voi, lo trovate come me facile? O magari ho una squadra capace. Dite la vostra :)

lol, per me era peggio. Nelle giornate d'estate di qualche anno fa ero diventato talmente forte che finivo la Lega vincendo tutte le partite minimo 15-0(facevo delle stragi con Tidus:D); oltre ad essere d'accordo sul fatto che il blitz meriterebbe un gioco a parte, mi permetto di dire che una selezione della difficoltà sarebbe stata gradita.
 

wanchope

vs ff7 !!!!
concordo anche io sulla bassa difficoltà.....infatti non ricordo l'ultima volta ke ho preso un gol......cmq il mio dream team è:
tidus
wakka
fratello
kyiou
ropp
durren
 

chaos-D_93

Nuovo utente
la mia squadra è:
AS tidus lv 56
AD wakka lv 30
CC tatts lv 54
DS lakkam lv 52
DD naida lv 41 (vorrei judda, ma è già ingaggiata...)
PT miyu lv 41
riserve:
fratello lv 66
linna lv 15 (la devo far salire, perchè non mi sembra debole...).
Che abilità avete con tidus? Io gli ho lasciato tiro jecht, tiro jecht 2, schivatackle S, tackle ipno X e tackle drain X.
 

final.tifa

Member
è da un pò che non ci gioco ma cmq la mia squadra dovrebbe essere:

Tidus
Wakka
Fratello
Rapp
Jash
Miyu

mi piacerebbe avere mezza squadra Albhed, dato che sono molto forti (Nimrookkkk ti voglioooo ), se non fosse che non li lasciano liberi neanche a pregare...
 

Leon90...

Active Member
Che abilità avete con tidus? Io gli ho lasciato tiro jecht, tiro jecht 2, schivatackle S, tackle ipno X e tackle drain X.

Io a volte gli toglievo tackle drain X o Tiro Jecht 2 per mettegli passa Ipno X con il quale poi addormentavo gli attaccanti avversari.
Poi cambia sepre a seconda delle abilità dei tuoi avversari (se vedevo che avevano Antipno non lo mettevo).
Spesso gli dò Sferatiro al posto del Tiro Jecht 2.
 

Vorgrim

Member
LF: Larbeight
MF: Vuroja
RF: Vilucha
LD: Ropp
RD: Kulukan
G: Nimrook
Il meglio del meglio che si può avere a livello 99!
Io con il Blitzball ci ho fatto ore su ore (nel mio secondo playtrough almeno 50 ore sono con sto minigioco)
Non capisco perchè nell'X-2 lo hanno reso tanto ridicolo, nell'X era veramente bello come minigioco.
La cosa che mi è sempre piaciuta di più è l'evoluzione dei giocatori. Ad esempio se guardate la mia formazione, ci sono tanti Kilika Beast (anche in panchina ce li ho quasi tutti), che all'inizio hanno statistiche veramente penose, ma diventano delle vere bestie (appunto) andando avanti con i livelli! Dopo il 90° non c'è giocatore che possa competere, manco Tidus (e infatti non ce l'ho nemmeno in panchina)
Rally-HO:cool:
 

chaos-D_93

Nuovo utente
Io a volte gli toglievo tackle drain X o Tiro Jecht 2 per mettegli passa Ipno X con il quale poi addormentavo gli attaccanti avversari.
Poi cambia sepre a seconda delle abilità dei tuoi avversari (se vedevo che avevano Antipno non lo mettevo).
Spesso gli dò Sferatiro al posto del Tiro Jecht 2.

grazie del consiglio!!! Comunque sono riuscito finalmente a ingaggiare judda. A wakka invece l'ho tolto dalla squadra per far posto a Nedus... Secondo voi ho fatto bene?????
 
Top