Io sono favorevole a mantenere i Besaid Aurochs originali, ed è quello che farò.. La mia tattica è stata di lasciarli senza contratto in modo che li prendano altre squadre e apprendano le mosse difficili da tecnocopiare tipo Antidrain automaticamente, poi dopo un po li lasciano.
Questa è una formazione niente male che ho provato senza usare nessuno degli Aurochs (giusto per divertirmi un pò):
AS - Argai (Lento ma con Autorità e una buona tecnica di tiro si segna anche da mooolto lontano)
AD - Isken (Buon, attaccante, anche se Larbeigh è meglio)
CC - Zev (Il più veloce tra i Ronso, buon tiro per essere un centrocampista)
DS - Naida (Ottima in difesa)
DD - Zalitz (Anche lui fa il suo dovere alla grande)
PT - Jumal (Portiere niente male, può imparare quasi tutte le tecniche)
Panchina:
Tidus (Quando il gioco si fa duro entra lui al secondo tempo)
Vuroja (Non è fortissimo ma mi sta simpatico)
La formazione Aurochs originale che sto per mettere su è la seguente:
AS - Tidus (Sappiamo tutti le stragi del Tiro Jecht 2)
AD - Wakka (E' sempre il buon vecchio Wakka)
CC - Letty (Buon centrocampista)
DS - Jash (Non ha tecniche di tiro, ma in difesa è un pazzo)
DD - Boots (Tackle Cobra X, Multicobra e Tafferuglio vanno alla grande)
PT - Keepa (Un folle, al lv.99 ha 99 di tiro, eccellente in porta ovviamente)
Panchina:
Datt (Molto rapido, va bene a centrocampo ma ancor meglio in attacco)
Fratello (Capigliatura fuori di testa, il simpaticone domina sia il centrocampo che la difesa)