Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
As: Tidus
Ad: Wakka (Aeronave)
Cc: Fratello (Aeronave)
Ds: Jash
Dd: Kyou (Tempio di Djose)
Po: Miyu (Stazione Nord Fluvilunio)
Vorrei fare due considerazioni sul minigioco o come potremmo definirlo. Oltre nel dire che è un vero e proprio splendore sul quale io avrei lavorato un gioco a parte che si merita tutto, ha un'unica pecca,la facilità del gioco. L'unica partita seria è stata la prima con i Goers. Ho appena finito un ennesima lega 55 gol fatti (con una partita vinta addirittura 11-0) e 0 subiti. Cosa ne pensate voi, lo trovate come me facile? O magari ho una squadra capace. Dite la vostra![]()
Vorrei fare due considerazioni sul minigioco o come potremmo definirlo. Oltre nel dire che è un vero e proprio splendore sul quale io avrei lavorato un gioco a parte che si merita tutto, ha un'unica pecca,la facilità del gioco. L'unica partita seria è stata la prima con i Goers. Ho appena finito un ennesima lega 55 gol fatti (con una partita vinta addirittura 11-0) e 0 subiti. Cosa ne pensate voi, lo trovate come me facile? O magari ho una squadra capace. Dite la vostra![]()
Che abilità avete con tidus? Io gli ho lasciato tiro jecht, tiro jecht 2, schivatackle S, tackle ipno X e tackle drain X.
Io a volte gli toglievo tackle drain X o Tiro Jecht 2 per mettegli passa Ipno X con il quale poi addormentavo gli attaccanti avversari.
Poi cambia sepre a seconda delle abilità dei tuoi avversari (se vedevo che avevano Antipno non lo mettevo).
Spesso gli dò Sferatiro al posto del Tiro Jecht 2.
grazie del consiglio!!! Comunque sono riuscito finalmente a ingaggiare judda. A wakka invece l'ho tolto dalla squadra per far posto a Nedus... Secondo voi ho fatto bene?????
Povero Wakka!!!ç___ç xD:ffx04: