FF X Squadra Blitzball

Nero

Keeper of Time
PR:keepa
DD:lakkam
DS:wedge
CC:ropp
AD:datt
AS:tidus

ogni partita vinco come minimo 10-0
 

SkyGod

Master Of KeyBlade
questa è la squadra + forte in assoluto (guardateli al livello 99):
PT Nimrook
Dif Fratello
Dif Vuroja
Cc Mifurey
Att Tidus
Att Nedus

molti di questi all'inizio fanno skifo ma alla fine sono i + forti del gioco!
 

odom 7

Member
poco durante l'avventura (solo fino a slot attacchi), soprattutto verso la fine mentre mi allenavo per battere i dark eoni
 

@li

This is my story....
E invece Wedge dove lo posso trovare? Ropp al momento è impegnato e lui mi ispira abbastanza! Ho un paio di elementi di cui non sono molto soddisfatta...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
@li ha detto:
E invece Wedge dove lo posso trovare? Ropp al momento è impegnato e lui mi ispira abbastanza! Ho un paio di elementi di cui non sono molto soddisfatta...
Wedge è uno di quelle 2 guardie fuori dallo stadio a Luka, prima di entrare nella zona tifosi, spero tu abbia capito dove ^^' l'altra guardia è Biggs
 

@li

This is my story....
Si, ho capito. Grazie. Vestito in modo così diverso dagli altri non sapevo proprio da dove iniziare a cercarlo!
 

bonny

Nuovo utente
formazione

io concordo con alcuni di voi: la formazione dei besaid aurochs originale è quasi perfetta!
io ho ho sostituito pero letty e datt...un po dispiace...ma povero wakka...mi faceva un po pena sempre con il pallone in mano e non giocava mai...comunque alla fine non è tanto male come attaccante...e come centrocampista ho messo naida, è una bestia!! è veloce come i guado sale di livello ogni partita ha i parametri passaggio, attacco e dribbling altissimi! se lei fa ostruzione non passa nessuno giocatore di nesusna squadra!
 
invece la mia e' jash,letty,tidus,wakka,boots e keppa come portiere e' potentissima nn perdo mai una partita e faccio sempre 4 o piu' gol!!!
 

@li

This is my story....
Datt l'ho tolto da un pezzo, non mi piaceva proprio! mentre Jash mi sono sbagliata e non l'ho rinnovato (e li mi è dispiaciuto!)
Tidus e Keepa sono irrinunciabili, di Letty sono molto contenta mentre Boots non vedo l'ora di cambiarlo, non è in grado di fare nulla comtro nessuno!
Ovviamente c'è Fratello e penso di essere l'unica che in squadra si tiene Rin! All'inizio ero un pò perplessa, ma ora mi piace!!!
 
Top