FF X Squadra Blitzball

volevo dire una cosa io quando stavo giocande le mie prime partite,ero una mezza se******tta,ed gli albed psickes(o una roba del genere) mi hanno ucciso tutta la squadra ed hanno vinto perche io nn potevo fare niente,hihihihihhi e' stato davvero forte!
 

-Zanarkand Abes-

Nuovo utente
Grazie per le risposte :D. Allora adesso con Wakka gli faccio tecnocopiare le abilità chiave eppoi cercherò di apprendere il tiro aurochs. Però se riesco a far apprendere a Tidus lo schivatackle S ed avendo il tiro jetch si segnano valange di goal, per cui apprendere il tiro aurochs serve da ciliegina sulla torta.
 

leonida78

Re degli Spartani
ho fatto la mia prima partita a blitz (oltre quella obbligatoria della storia)!!
è stata la prima partita della lega yevon, ho vinto 3-2 contro kilika!! volevo sapere se vale la pena continuare a giocare con i giocatori di beisaid o li cambio?? miglioreranno??
 

Epyon

Did I ever exist?
leonida78 ha detto:
ho fatto la mia prima partita a blitz (oltre quella obbligatoria della storia)!!
è stata la prima partita della lega yevon, ho vinto 3-2 contro kilika!! volevo sapere se vale la pena continuare a giocare con i giocatori di beisaid o li cambio?? miglioreranno??

Cambia cambia, i besaid diventano forti solo a livelli alti e nel frattempo ti conviene usare altri blitzer :)
 

NIK1996

http://img283.echo.c
Io ho tenuto la squadra dell'inizio ovvero:

Tidus (ottimo attaccante con una resistenza e potenza di tiro incredibile)
Datt (buon supporto, allenatelo bene e ne ricaverete tutti i vantaggi)
Botts (ottimo centrocampista, attacco di base al lv. 33 = 19 e sbaraglia quasi tutti in campo oltre qualche ronso :ffx03: )
Shuu (non sapevo chi mettere XD)
Letty (appena scade il contratto lo sostituisco subito...)
Keepa (buon portiere il mio al lv. 20 è abbastanza forte in PA e poi con Ix portiere...)
 

Shura1188

"The Brave"
Io è molto che non ci gioco (l'ho finito almeno 2 volte), cmq ricordo che avevo in squadra Tidus e tutti gli altri erano albhed compreso il portiere, sono fortissimi gli albhed a Blitzball! :D
 

BlackBasch88

Il Profeta
La mia squadra e' composta da: (ebbene si, ho dovuto cedere al blitzball,mi serve l'emblema di kakka)

Yuma che per me e' il miglior portiere del blitzball,myu,ropp,fratello,tidus e wedge(e a livello 46 e vi assicuro che e' una potenza bestiale).
 

leonida78

Re degli Spartani
oggi ho fatto altre 3 partite: ho vinto 1 a 0 contro i Ronso, 1 a 0 contro gli albhead ed infine ho vinto 4 a 0 contro i luka!!! sono 1 nella lega ma non ho ancora wakka perchè con la storia sto alla piana della bonaccia.... devo ammettere che il tipo che lo sostituisce fa davvero schifo
 
Io sono un campione a blizball, mai una sconfitta(tranne la prima )! Ecco come è composta: centrocampista fratello, laterali tidus e wakka, difensori non riocrdo come si chiamano ma sono femmine e una è di luka e l'altra albhed e come portiere yuma. Il mio più forte era fratello, infatti riusciva a prendere la palla a tutti e segnare subito, raramente subivo gol e grazie a questa squadra ho completato l'arma dei 7 astri di wakka!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Blangy ha detto:
Uhm...qual è la sconfitta obbligatoria??
non c'è :>, la prima partita si può vincere tranquillamente, senza contare che si può anche rimanere imbattuti usando la squadra di default dei besaid sempre e comunque
 
leonida78 ha detto:
sono 1 nella lega ma non ho ancora wakka perchè con la storia sto alla piana della bonaccia.... devo ammettere che il tipo che lo sostituisce fa davvero schifo
wakka lo puoi reclutare appena sali sull'aeronave, quindi
dopo la distruzione della base albhed

comunque, per quanto riguarda la squadra...
fratello come centrocampista, tidus come as ovviamente xD, keepa come portiere, e gli altri non li ricordo :p degli aurochs, comunque.
 

@li

This is my story....
leonida78 ha detto:
oggi ho fatto altre 3 partite: ho vinto 1 a 0 contro i Ronso, 1 a 0 contro gli albhead ed infine ho vinto 4 a 0 contro i luka!!! sono 1 nella lega ma non ho ancora wakka perchè con la storia sto alla piana della bonaccia.... devo ammettere che il tipo che lo sostituisce fa davvero schifo

Non ti preoccupare, andando avanti sarà ancora più facile!
Io le vinco tutte almeno 5-0, quando proprio mi va male mi fanno un gol!
 
al livello 99 ci sono giocatori che si trasformano completamente... keepa per esempio arriva ad avere
99 di tiro
, Datt diventa velocissimo, altri come Larbeigh diventano mostruosi nei parametri del loro ruolo!!! non ricordo con precisione ma si possono veramente fare squadre miste fortissime reclutando in giro!
 
Top