FF X Squadra Blitzball

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
I Ronso sono lenti come non mai... :D Ho fatto 10 a 0 contro di loro a livello 20.
è vero ke sn lenti, però cn argai al 56 nn mi serve muovermi, un tiro un goal, cn zev blocco tutti i passaggi e cn irga nn passa nessuno!(sempre ke ci arrivino) :cool:
 

Cloud_Darth

Active Member
fed1290 ha detto:
è vero ke sn lenti, però cn argai al 56 nn mi serve muovermi, un tiro un goal, cn zev blocco tutti i passaggi e cn irga nn passa nessuno!(sempre ke ci arrivino) :cool:
Se esistesse l'online ti mostrerei la vera potenza... :D Fratello non lo becchi neanche se preghi con 75 di velocità e Tidus raggiunge oltre 100 di tiro con i Tiri Jecht e Sferatiro... :rolleyes:
 

albe182

Blitzball Rulez
cacchio l'ultima coppa mi dava il tiro jecht 2 ma nn l'ha imparato, nn capisco il motivo ._.
invece il campionato mi dava invisibile, ma ho fatto una fatica bestiale per far arrivare tidus, wakka e datt tutti e tre capocannieri ma l'ha imparata solo wakka ._.
 

artemide86

...lunatica...
albe182 ha detto:
cacchio l'ultima coppa mi dava il tiro jecht 2 ma nn l'ha imparato, nn capisco il motivo ._.
invece il campionato mi dava invisibile, ma ho fatto una fatica bestiale per far arrivare tidus, wakka e datt tutti e tre capocannieri ma l'ha imparata solo wakka ._.
mettersi a ragionare sul blitz alle 2 di notte....c'è da uscirne scemi. Probabilmente non hai imparato il tiro Jecth2 perchè Tidus non era ad un livello abbastanza alto oppure non aveva ancora imparato tutte le abilità chiave. E comunque i Besaid non si toccano!!
 

Demyx

Notturno Melodico
metto anch'io la mia squadra di blitzball:
PT-Nimrook(miglior portiere del gioco!!!)
DS-Kyou(difensore straordinario... cè l'ho da tantissimo tempo e non mi ha mai deluso)
DD-Naida(velocissima e ottima come difensore)
CC-Fratello(perfetto in tutto)
AS-Tidus(assolutamente il migliore di tutti, inoltre possiedo il tiro jecht 2!!!)
AD-Wakka(ottimo attaccante)
 

Epyon

Did I ever exist?
Scusate raga... ma perchè andate a ripescare dei topic vecchi di mesi ^^"? Se possibile, cercate di postare nei topic più recenti, ok? ;)
Comunque, già che ci sono, dico pure io la mia:

Gk - Nimrook
Ds - Lakkam
Dd - Kyou
Cc - Fratello (cioè velocità a 89... mostro)
As - Tidus
Ad - Eigaar o Wakka

Comunque, credo che sarete tutti d'accordo, ma i più forti sono gli Albhed... eccellono in tutte le caratteristiche. A seguire poi ci sono i Guado... forti nel bloccaggio e forse scarsi negli altri parametri... però hanno la velocità dalla loro. Una volta seminati gli avversari, i parametri non servono a nulla, conta solo il tiro.
 

Filos85

Member
Uhm vediamo se la ricordo per bene :D


Il portiere iniziale degli Aurochs (nn ricordo il nome ma mi sembra fosse Botts:p),Judda,Naida,Fratello,Tidus;Zazi.


Cmq aumentando alcuni giocatori di livello diventano davvero foti come ad esempio Letty che ha tanti ma tanti punti passaggio.
 
Top