FF X Squadra Blitzball

Blangy

My world's the best
Io ho:
Tidus (Incredibbbile!!)
Blappa (anche se adesso mi piacerebbe avere anche Datt...è velocissimo!!)
Fratello (mitico!!)
Lakkam (la migliore in assoluto!! è perfetta in tutto!!)
Balgerda
Keepa (quel panzone!! anche se mi piacerebbe Miyu...)
Con questi (va beh,con chiunque) non ho MAI perso!!!! =)
 

Jiraiya

Sensei Member
Io uso la squadra originale....e mi piace quella..soprattutto quando faccio Aurochs x 1 :ffx01:
Kyou una volta l'ho comprato in uno dei miei tanti salvataggi...bella potenza quello,ha già tutti i tackle + potenti e anche le altre caratteristiche di alto lv.....
 

Ryudo

Black Lightning
Fratello in CC, è l'unico giocatore che conta qualcosa contro qualsiasi avversario.
Ho solo lui al lv.99 e gli altri sono piu o meno al lv.15
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Io tengo la squadra originale per una questione di omogeneità più che altro.
Ho tolto Datt e ho messo Tidus perchè può imparare il Tiro Jetch 2 che è un'abilità unica...
Però non c'è niente da fare raggiunto il livello 20 a me pare che gli altri giocatori diventino tutti una manica di idioti...gli avversari intendo...proprio non capiscono non c'è niente da fare
 

pissio

Osservatore di eclissi
neppure io stravolgo più di tanto la squadra, restano gli Aurochs più fratello
dopo avevo anche ingaggiato Graev e un albhed per l'attacco, ma alla fine ho sempre giocato con la formazione degli Aurochs
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
artemide86 ha detto:
mettersi a ragionare sul blitz alle 2 di notte....c'è da uscirne scemi. Probabilmente non hai imparato il tiro Jecth2 perchè Tidus non era ad un livello abbastanza alto oppure non aveva ancora imparato tutte le abilità chiave. E comunque i Besaid non si toccano!!
WoW e io che invece mi metto a ragionare sul blitz alle 3???XD!Comunque la mia squadra di blitzer era formata da:
1)Portiere:Nimrook
2)Difensore:Kyou
3)Difensore:Naida
4)Centricampista:Ropp(Secondo me uno dei blitzer piu forti del gioco visto che nella mia squadra faceva tutto lui...e infatti non so come mai nessuno lo ha avuto in squadra...boh)
5)Attaccante:Wacca
6)Attaccante:Tidus(Tidus-Ropp gli unici a giocare...)
 

Doomtrain86

Nuovo utente
Io ho come as Tidus(praticamente è lui la squadra)
Poi Wakka come altro attaccante ma è a un livello troppo basso non mis erve quasi mai
A centrocampo Ho Kyou,che ho Preso al ponticello del tempio di ixion,è il miglior giocatore,nessuno riesce a rubargli la palla un vero fenomeno,è carente in tiro ma per quello c'è tidusXD
In difesa Ho messo fratello e RIN,il mio pezzo da 90 ghgh,è bravino ma non lo uso tanto,perchè a tutto pensano quelli davanti.
Come tattica faccio prendere la palla a kyou,lo faccio girare per il campo e attiro i giocatori avversari,schivo i tackle poi passo lungo a tidus che và in gol XD
 

artemide86

...lunatica...
erikk89 ha detto:
WoW e io che invece mi metto a ragionare sul blitz alle 3???XD!Comunque la mia squadra di blitzer era formata da:
1)Portiere:Nimrook
2)Difensore:Kyou
3)Difensore:Naida
4)Centricampista:Ropp(Secondo me uno dei blitzer piu forti del gioco visto che nella mia squadra faceva tutto lui...e infatti non so come mai nessuno lo ha avuto in squadra...boh)
5)Attaccante:Wacca
6)Attaccante:Tidus(Tidus-Ropp gli unici a giocare...)

Ropp lo uso anche io, è l'unica cosa che "tocco" nei mei Besaid. é molto forte fin da subito, sia come Attacco, che come Blocco che come Passaggio. Insomma, il centrocampista perfetto^^
Per il resto, secondo me, è una perdita di tempo (e guil) stipendiare dei bravi difensori e un buon portiere, visto che il magico tridente Wakka-Tidus-Ropp vince le partite senza neanche far toccare la palla ai miei difensori. E in più ci si avvantaggia con il tiro Aurochsx1 di Wakka
 

SalvoXXX

FFOnline User
La mia squadra è quasi tutta Albhed:
AS:Tidus(ovviamente)
AD:Wakka
CC:Fratello(anche se ha un passaggio basso è molto veloce e ha una resistenza alta)
DD:Judda(originariamente degli Albhed Psiches,o qualcosa del genere,ha un attacco e una resistenza molto alti)
DS:Lakkam(anche lei degli Albhed Psiches,e simile a Judda)
PR:Nimrok(e il portiere che ha il valora parata più alto fra tutti;)
Ormai faccio 5 gol a partita e non ne subisco più nemmeno. :cool:
 
SalvoXXX ha detto:
La mia squadra è quasi tutta Albhed:
AS:Tidus(ovviamente)
AD:Wakka
CC:Fratello(anche se ha un passaggio basso è molto veloce e ha una resistenza alta)
DD:Judda(originariamente degli Albhed Psiches,o qualcosa del genere,ha un attacco e una resistenza molto alti)
DS:Lakkam(anche lei degli Albhed Psiches,e simile a Judda)
PR:Nimrok(e il portiere che ha il valora parata più alto fra tutti;)
Ormai faccio 5 gol a partita e non ne subisco più nemmeno. :cool:
io tenendo solo ropp oltre ai besaid originali vinco solitamente sul 10-0...
 

KAKA'

Nuovo utente
io ho cercato di mantenere la squadra originale a parte l' aggiunta di fratello e nimrook in porta perchè keepa fa veramente schifo
 
Top