FF X Squadra Blitzball

Vorgrim

Member
Da centro campo non segni però (il tiro scende moolto rapidamente tirando da lontano in un attimo ti passa da 99 a 50).

Avendo in squadra i due migliori portieri del gioco al livello 99 (Nimrook e Wedge) che hanno 67 e 62, il terzo ha 60 (Nizarut dei Kilika) e poi via via si scende, devo guardarmi solo da quest'ultimo con i tiri distanti.

Per tutto il resto fidati, so cosa dico, ci ho giocato così tanto con il Blitzball, che lo conosco alla perfezione ;) Ai miei attaccanti do UN tiro (casomai dovesse servire) UN abilità di passaggio (non si sa mai), schiva-tackle S e il resto Anti-"qualcosa" (solitamente Veleno, Stress o Sonno)
Rally-HO:cool:
 

Leon90...

Active Member
Avendo in squadra i due migliori portieri del gioco al livello 99 (Nimrook e Wedge) che hanno 67 e 62, il terzo ha 60 (Nizarut dei Kilika) e poi via via si scende, devo guardarmi solo da quest'ultimo con i tiri distanti.

No...Nota: Se tiri da centrocampo il tiro, quando arriva in porta, scende a 30 da 99 che era all'inizio...basta un qualsiasi portiere con parata maggiore di 30 per pararlo.

Per tutto il resto fidati, so cosa dico, ci ho giocato così tanto con il Blitzball, che lo conosco alla perfezione ;) Ai miei attaccanti do UN tiro (casomai dovesse servire) UN abilità di passaggio (non si sa mai), schiva-tackle S e il resto Anti-"qualcosa" (solitamente Veleno, Stress o Sonno)
Rally-HO:cool:

Io per esempio metto a Tidus:

Tiro Jecht ( o Tiro Jecht 2), Schivatackle S, Passa Ipno X ( o Stress/Veleno), Tackle Stress X (o Tackle Cobra X...o anti "qulacosa") e Sferatiro (o anti "qualcosa").

Nota: L'anti qualcosa è o Anticobra X o Antistress X (a seconda del suo diretto avversario).

P.S: (OT/) il tuo Tidus ha Antidrain?
 

Vorgrim

Member
P.S: (OT/) il tuo Tidus ha Antidrain?

Il mio Tidus (panchinaro) ha tutto quello che può imparare, così come ogni giocatore in squadra. Anche ai portieri ho fatto imparare tutte le abilità che potevano apprendere, pur non avendo bisogno in quanto portieri :D

Sul discorso del tiro da centro campo intendo in "senso lato", magari più vicino alla 3/4, ma per farti capire che tirando da distanza con 99 il tiro arriva più forte ;) E poi se il portiero dorme gli segni anche dalla tua 3/4:rolleyes:
Rally-HO:cool:
 

MattiaFF

Member
sempre per un discorso matematico dimmi se è + vantaggioso arrivare a livello 90 con quei personaggi per utilizzarli poi solo successivamente oppure utilizzare con maggior profitto tidus e wakka fin da subito e fino a livello 90..
 

Vorgrim

Member
Io sono arrivato a livello 90 con Tidus e Wakka, nel frattempo ho iniziato a comprare i giocatori che avrei messo in squadra dopo il livello 90, mano a mano che si svincolavano, tenendoli comodamente in panchina ;)
Praticamente nella mia squadra ho tutte le migliori scelte più le seconde migliori scelte per ogni ruolo :D
Rally-HO:cool:
 

Leon90...

Active Member
Il mio Tidus (panchinaro) ha tutto quello che può imparare, così come ogni giocatore in squadra. Anche ai portieri ho fatto imparare tutte le abilità che potevano apprendere, pur non avendo bisogno in quanto portieri :D

Come l'hai tecnocopiato (Antidrain)?

Sul discorso del tiro da centro campo intendo in "senso lato", magari più vicino alla 3/4, ma per farti capire che tirando da distanza con 99 il tiro arriva più forte ;) E poi se il portiero dorme gli segni anche dalla tua 3/4:rolleyes:
Rally-HO:cool:

Ah, ok...(Arriva a 40 allora...ma lasciamo stare).

P.S: Beh, per addormentare il portiere avversario devi tirare in porta e non segnare (pur andandoci vicino...) e poi consegni la palla agli avversari (ma l'ho fatto anche io giusto per segnare con Jash e Botts usavo Wakka con Aurochs x 1 da centrocampo e arrivava alla giusta potenza per addormentarlo, poi fregavo la palla agli avversari e tiravo con i 2 giusto per togliermi lo sfizio...ù.ù).
 

MattiaFF

Member
Io sono arrivato a livello 90 con Tidus e Wakka, nel frattempo ho iniziato a comprare i giocatori che avrei messo in squadra dopo il livello 90, mano a mano che si svincolavano, tenendoli comodamente in panchina ;)
Praticamente nella mia squadra ho tutte le migliori scelte più le seconde migliori scelte per ogni ruolo :D
Rally-HO:cool:

ok ma non mi hai risposto
 
Top