FF IX Squadra di battaglia!

Strife90

mezzo-demone
Dark Amarant ha detto:
gidan- non si puo cambiare
amarant-rising sun da 9999 :cool:
steiner-shock da 9999
vivi-per curarsi (apocalisse)
ma ozma assorbe l'elemento buio!!!!!! usare apocalisse è autodistruttivo!!!!!!! :D :D
 

Omega Ansem

Legend Member
Gidan- Vivi-Steiner-Amarant con gidan rubo e attacco con vivi attacco con le magie e mi curo con apocalisse seiner ogni attacco 9999 e amarant rising sun=9999
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
come fai a togliere 55000 hp??? :confused:


cmq la mia squadra era tutta a lv 99! :D :D

E poi se avete sempre haste e sempre rigene cn ttt Daga o Eiko nn servono a niente! :D

e poi xkè tenere Steiner ke consuma 20000000000000 :D di mp x shock??
a qst punto meglio freija ke ha anke l'atk + forte e cn l'araldo caccia x forza 9999
nn ne toglie uno di meno neanke se scende Gesù Cristo a Fermarla! :lol:
bhe nn è vero eiko la tengo x areiz,sancta,dispel ed esna(ke garnet nn ha)!!! anke se attivo sempre haste e sempre rigene a tutti!!!!!!!
 

morag

Nuovo utente
io ho la squadra composta da Gidan, Steiner, Eiko e Freija
comunque anche Vivi e Quina hanno un livello decoroso

Daga l'ho abbandonata al suo destino XD
 

Nameless Mage

Dragonmaster
allora, sono andato a carricare il file x vedere la squadra, ed eccola:

Gidan LV 92, Steiner LV 87, Amarant LV 91, Freja LV 88, tutti con attivato: Autohaste/rigene/reflex/levita provvidenza e quando necessario le abilita -cida...
 

ZeroShift

The 2nd Runner
GIDAN
VIVI
GARNET
EIKO

Tutti sopra il livello 90 (Gidan credo sia 99)

Potentissimi, eppure non riesco ancora a battere Ozma -.-
 

Griever123

G.F. delle paure
Da allenamento porto Vivi, Freja, Amarant e Steiner dentro il caro castello ricordo, gli altri non me gustano molto....anche se una volta sconfitto Ozma allenarsi serve a poco.
 

kinneas

Member
Solitamente uso gidan,vivi,frejya e stainer perchè mi trovo bene con loro anche se poi l'ho finito con tutte le coppie possibili
 

Kain

So say we all!
Io uso Zidane-Garnet-Vivi-Steiner perchè Zidane è un ladro con la forza di un guerriero, Garnet cura e ha gli spiriti, Vivi usa le magie nere e Steiner ha gladius è fenomenale poi con Vivi ha magicus che non è da meno, secondo me è la squadra migliore sotto ogni punto di vista!
Quello che voi chiamate Gidan in realtà si chiama Zidane, in fondo voi non avete nessuna colpa, solo che le traduzioni italiane oltre far pena taroccano tutti i nomi (basta guardare Dragon Ball)!
 
Top