dark sephirot 90
Nuovo utente
l'ultima volta che l'ho finito e stato 2 anni fa e nn mi ricordo bene
non me lo ricordo assolutamente! ma è dopo che batti artemisia, in un video??? o mi prendi in giro...?Sephirothlv99 ha detto:a fine 4 cd quando squall e laguna si parlano
accipigna. mi toccherà rigiocare e fare attenzione, xk non mi ricordo assolutamenteLodo X6 ha detto:non ricordo bene quando lo dicono.....cmq è la verità squall è figlio di laguna!!
e poi sulla lagunarock laguna dice (da parte di ward) che assomiglia molto a sua madre se non sbaglio...
poi edea e cid non possono essere i genitori......squall è arrivato da edea da piccolino....quindi...........
dark sephirot 90 ha detto:Non mi ricordo bene ma in qualche o da dei miei amici ho sentito dire che laguna e il padre di squall.
E la verita o e una grande s*******a????
meglio di cosi non si puo spiegare.......esatto all 200%Yuna89 ha detto:Allora c'è Kiros che sul Lagunarock dice qualcosa che lo fa capire e poi Laguna dice a Squall:"Ho tanto e tanto da raccontarti ragazzo"(o qualcosa del genere )...perciò si può capire che Squall è figlio di Laguna. Il cognome di Raine è Leonheart e Squall ha preso il cognome di sua madre (come Rinoa ha preso il cognome di Giulia, e cioè Heartilly, altrimenti avrebbe dovuto chiamarsi Caraway), ed essendo Raine e Laguna sposati (questo si vede nel filmato finale, dopo aver sconfitto Artemisia), Laguna è il padre di Squall. Quindi ci sarebbe da chidersi perchè Squall è finito in orfanotrofio. La risposta è che Raine muore durante il parto e Laguna è in giro per il mondo.Ecco tutto
Ma no Laguna non ha 27 anni...forse ne ha 27 nei sogni che fanno i ragazzi!!!King Bahamut ha detto:Ma dicono che Laguna ha 27 anni, Squall 17, non credo lo abbia fatto a 10 anni!