Sephirothlv99
Active Member
dark sephirot 90 ha detto:ditemi se e possibile la mia teoria!!!
abbiamo già spiegato tutto e poi sta calmino eh?
dark sephirot 90 ha detto:ditemi se e possibile la mia teoria!!!
e va bene e solo che mi divertivoSephirothlv99 ha detto:abbiamo già spiegato tutto e poi sta calmino eh?
Deve esserci qualche sistema giapponese per il quale i figli prendono i cognomi delle madri!!Oppure è uan cosa inventata dalla Square!E poi cmq se ci fate caso i cognomi di Squall, Rinoa e Seifer non vengono detti nel gioco...si sanno solo leggendo il libretto delle istruzioni!dark griver ha detto:a quanto pare è vero. xò avrebbero duvuto avere i cognomi uguali....bohhh...
Ma sono tutti orfani se li saranni inventati!Yuna89 ha detto:Deve esserci qualche sistema giapponese per il quale i figli prendono i cognomi delle madri!!Oppure è uan cosa inventata dalla Square!E poi cmq se ci fate caso i cognomi di Squall, Rinoa e Seifer non vengono detti nel gioco...si sanno solo leggendo il libretto delle istruzioni!![]()
Ahahahahah!!Addirittura...non pensavo di essere così importante...ebbene...sarò onorata di essere la saggia della situazione!!se avete bisogno chiedete!asdasdasd!!dark sephirot 90 ha detto:yuna fagli vedere un altra perla di saggezza a questi ignoranti.la prego sua maesta yuna
Questo è anche possibile!Boh non possiamo sapere...FF8 è tutto un mistero se ci pensate...la storia della paternità di Squall, la teoria Rinoa-Artemisia.... :>King Bahamut ha detto:Ma sono tutti orfani se li saranni inventati!
Infatti tutti mezzi misteri!Yuna89 ha detto:Questo è anche possibile!Boh non possiamo sapere...FF8 è tutto un mistero se ci pensate...la storia della paternità di Squall, la teoria Rinoa-Artemisia.... :>
Senza il mezzi....sono misteri irrisolti...la Square ci ha lasciato solo qualche indizio...tocca a noi comporre il puzzle!!!King Bahamut ha detto:Infatti tutti mezzi misteri!