Sephirothlv99
Active Member
dark sephirot 90 ha detto:ditemi se e possibile la mia teoria!!!
abbiamo già spiegato tutto e poi sta calmino eh?
dark sephirot 90 ha detto:ditemi se e possibile la mia teoria!!!
e va bene e solo che mi divertivoSephirothlv99 ha detto:abbiamo già spiegato tutto e poi sta calmino eh?
Deve esserci qualche sistema giapponese per il quale i figli prendono i cognomi delle madri!!Oppure è uan cosa inventata dalla Square!E poi cmq se ci fate caso i cognomi di Squall, Rinoa e Seifer non vengono detti nel gioco...si sanno solo leggendo il libretto delle istruzioni!dark griver ha detto:a quanto pare è vero. xò avrebbero duvuto avere i cognomi uguali....bohhh...
Ma sono tutti orfani se li saranni inventati!Yuna89 ha detto:Deve esserci qualche sistema giapponese per il quale i figli prendono i cognomi delle madri!!Oppure è uan cosa inventata dalla Square!E poi cmq se ci fate caso i cognomi di Squall, Rinoa e Seifer non vengono detti nel gioco...si sanno solo leggendo il libretto delle istruzioni!
Ahahahahah!!Addirittura...non pensavo di essere così importante...ebbene...sarò onorata di essere la saggia della situazione!!se avete bisogno chiedete!asdasdasd!!dark sephirot 90 ha detto:yuna fagli vedere un altra perla di saggezza a questi ignoranti.la prego sua maesta yuna
Questo è anche possibile!Boh non possiamo sapere...FF8 è tutto un mistero se ci pensate...la storia della paternità di Squall, la teoria Rinoa-Artemisia.... :>King Bahamut ha detto:Ma sono tutti orfani se li saranni inventati!
Infatti tutti mezzi misteri!Yuna89 ha detto:Questo è anche possibile!Boh non possiamo sapere...FF8 è tutto un mistero se ci pensate...la storia della paternità di Squall, la teoria Rinoa-Artemisia.... :>
Senza il mezzi....sono misteri irrisolti...la Square ci ha lasciato solo qualche indizio...tocca a noi comporre il puzzle!!!King Bahamut ha detto:Infatti tutti mezzi misteri!