FF VIII squall e laguna[SPOILER]

Yuna89

Member
Lodo X6 ha detto:
ragazzi.....laguna è il padre di squall!! se guardate gli anni non andate da nessuna parte......basta vedere che laguna è sempre vecchio uguale :)
Bè insomma!!Si vede che è un pochino invecchiato dai... ;) :D
 

Griever123

G.F. delle paure
Ma ki l'ha detto ke Laguna è il padre di Squall??? Cioè lo chiede anke una domanda nel quiz ma a me è sembrata una grande cacchiata...anke xke se fosse vero, cn ki l'avrebbe fatto Laguna, cn Raine??? E se così fosse come ci è arivato nell'orfanotrofio
 

Victor

Member
Griever123 ha detto:
Ma ki l'ha detto ke Laguna è il padre di Squall??? Cioè lo chiede anke una domanda nel quiz ma a me è sembrata una grande cacchiata...anke xke se fosse vero, cn ki l'avrebbe fatto Laguna, cn Raine??? E se così fosse come ci è arivato nell'orfanotrofio

allora verso la fine di FF8 dopo aver preso laguna sulla laguna rock l'amico di colore di laguna di cui mi sfugge sempre il nome dice "meno male che non sei come tuo padre, a lui veniva un crampo alla gamba quando era teso" poco prima se non mi sbaglio (ora nn sn molto sicuro xo) se nn m sbaglio il laguna dice "poi dovremmo parlare allungo squall" (ripeto nn sn sicuro che siano queste le parole precise ma dovrebbero essere queste) Raine dovrebbe essere la madre di Squall, e stato mandato all'orfanotrofio xke laguna era stato fondamentalmente "obbligato" a rimanere alla citta supertecnologica per conotrollare la strega.
secondo te xke non e lui il padre?
 

Yuna89

Member
Griever123 ha detto:
Ma ki l'ha detto ke Laguna è il padre di Squall??? Cioè lo chiede anke una domanda nel quiz ma a me è sembrata una grande cacchiata...anke xke se fosse vero, cn ki l'avrebbe fatto Laguna, cn Raine??? E se così fosse come ci è arivato nell'orfanotrofio
L'abbiamo già spiegato dettagliatamente nelle pagine precedenti!!Se leggi capirai tutto! ;)
 

berqumea

Laguna Loire
dark sephirot 90 ha detto:
Non mi ricordo bene ma in qualche o da dei miei amici ho sentito dire che laguna e il padre di squall.
E la verita o e una grande s*******a????
Nelle domande del FF Megaquiz, alle volte ti viene chiesto chi è il vero padre di Squall e la risposta è Laguna, personalmente non ti so dire se questo sia vero oppure no.
 

berqumea

Laguna Loire
Non ne sono sicuro, però, se non sbaglio, Ellione, nella base lunare, dice a Squall che i sogni su Laguna risalgono a 17 anni fa, quindi se Laguna nel passato aveva 27 anni, nel presente dovrebbe averne 44, ammesso che ciò dico sia esatto. Quindi è + che plausibile la teoria "Laguna padre di Squall", anche se non sono in grado di dire se questo sia vero oppure no.
 

Yuna89

Member
berqumea ha detto:
Non ne sono sicuro, però, se non sbaglio, Ellione, nella base lunare, dice a Squall che i sogni su Laguna risalgono a 17 anni fa, quindi se Laguna nel passato aveva 27 anni, nel presente dovrebbe averne 44, ammesso che ciò dico sia esatto. Quindi è + che plausibile la teoria "Laguna padre di Squall", anche se non sono in grado di dire se questo sia vero oppure no.
E' una spiegazione molto razionale e, a mio avviso, corretta!!! :D :D
 

Cid89

Professional Burper
se ho capito bene tutto dicono che laguna è suo padre, ma nessuno ne è sicuro al 100 per 1000...
perciò vado controcorrente: molto semplicemente, sua mamma è la Madre, Ellione è sua sorella !!
niente di più facile!! :p

Lo so che non è vero, non uccidetemi
 

Yuna89

Member
Cid89 ha detto:
se ho capito bene tutto dicono che laguna è suo padre, ma nessuno ne è sicuro al 100 per 1000...
perciò vado controcorrente: molto semplicemente, sua mamma è la Madre, Ellione è sua sorella !!
niente di più facile!! :p

Lo so che non è vero, non uccidetemi
Invece temo proprio che dovrai essere ucciso!!!!E cmq personalmente sono sicura non al 100 per 1000 ma al 100 per un miliardo!!!! :D :D :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
anke io pensavo ke non fosse kosì poi mi hanno fatto capire ke Laguna è il padre di squall!Ora cerco il thread su cui se n'era parlato!
 
Top