FF VIII Squall il miglior protagonista di tutti i Final Fantasy?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
squall è un bel protagonista, ma non è affatto originale come personaggio visto che si tratta del classico asociale che poi scopre i valori come l amore e l amicizia grazie a una ragazza... insomma tutta roba gia vista. Cloud non è da meno, ma è gia piu caratterizzato perchè vive emozioni piu profonde e diverse rispetto ai classici protagonisti di FF. Il migliore protagonista maschile rimane Cloud per me.
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Jeegsephirot ha detto:
squall è un bel protagonista, ma non è affatto originale come personaggio visto che si tratta del classico asociale che poi scopre i valori come l amore e l amicizia grazie a una ragazza... insomma tutta roba gia vista. Cloud non è da meno, ma è gia piu caratterizzato perchè vive emozioni piu profonde e diverse rispetto ai classici protagonisti di FF. Il migliore protagonista maschile rimane Cloud per me.
Comunque io penso che squall sia anche più realistico rispetto a cloud(anche se questo nn è un vero pregio in una saga fantasy)e quindi il giocatore può rispecchiarsi nella figura di squall
 

Dark-Sephiroth

Cavaliere Nero
Il primo sono stato io :ffx02:
Comunque rimango del parere che Cloud e Sephiroth sono i migliori
poi c'è anche la storia di mezzo che li rende antagonisti per eccellenza
insomma sono i migliori personaggi :D
 

stephanix

the king tomberry
Dark-Sephiroth ha detto:
Il primo sono stato io :ffx02:
Comunque rimango del parere che Cloud e Sephiroth sono i migliori
poi c'è anche la storia di mezzo che li rende antagonisti per eccellenza
insomma sono i migliori personaggi :D


concordo pienamente. :D
 

DarkAnima

Active Member
stephanix ha detto:
ben detto. W cloud 4 ever, and ever, and ever, and ever, and ever, and ever.......
quoto cloud è il miglior protagonista dei FF non ce paragone con squall anke se anke lui è un bel protagonista :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top