FF VIII Squall il miglior protagonista di tutti i Final Fantasy?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Squall è un bel personaggio soprattutto per la trasformazione che subisce nel corso del gioco ma il migliore protagonista della saga rimane Cloud con i suoi tormenti e la sua storia dolorosa e complessa...non ci sono dubbi
 

stephanix

the king tomberry
*Rinoa Mudou* ha detto:
Squall è un bel personaggio soprattutto per la trasformazione che subisce nel corso del gioco ma il migliore protagonista della saga rimane Cloud con i suoi tormenti e la sua storia dolorosa e complessa...non ci sono dubbi
ben detto!!!!
 

Agilufo

- Shalafi -
*Rinoa Mudou* ha detto:
Squall è un bel personaggio soprattutto per la trasformazione che subisce nel corso del gioco ma il migliore protagonista della saga rimane Cloud con i suoi tormenti e la sua storia dolorosa e complessa...non ci sono dubbi

Una storia dolorosa - forse non così complessa - ce l'ha anche Gidan, nn dimentichiamocelo...
Ogni FF ha il suo protagonista, diverso l'uno/a dall'altro/a quindi non me la sento di fare paragoni. I protagonisti, come gli stessi FF, rimangono dentro perchè tutti rispecchiano qualcosa di noi e del come vorremmo essere.


P.S.: Oggi sono molto profondo..... 6feet circa...
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
inoltre penso che in ff7 emerga poco il carattere di cloud visto che si concentra più sulla storia che sul singolo personaggio,mentre tutto il contrario avviene a ff8 con i vari caratteri in primo piano,per questo squall è migliore perchè tramite il gioco possiamo conoscerlo a fondo e,come diceva socrate,sei ciò che conosci....(mi sento il filosofo di ff)
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Vero vero vero vero vero vero vero vero e...........................quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto cn te sephiroth7!!:D
 

Yuna89

Member
Per la ristretta cerchia di FF a cui ho giocato...si penso sia il migliore!!Mi piace moltissimo...è davvero ben riuscito epoi...mi ricorda molto il mio migliore amico!Però anche Cloud è un bel personaggio! :D
 

Yuna89

Member
Sephiroth7 ha detto:
inoltre penso che in ff7 emerga poco il carattere di cloud visto che si concentra più sulla storia che sul singolo personaggio,mentre tutto il contrario avviene a ff8 con i vari caratteri in primo piano,per questo squall è migliore perchè tramite il gioco possiamo conoscerlo a fondo e,come diceva socrate,sei ciò che conosci....(mi sento il filosofo di ff)
Ottima osservazione!!!Sono d'accordo! :D
 

Zell 89

Nuovo utente
Modera i termini!!!

jack99 ha detto:
quoto tutti quelli che han detto Cloud perchè, senza offendere nessuno, reputo il Sg. Squall un deficente. scusate!!
Modera i termini jack99!!!! :confused: nn ti permetto di dargli dell'idiota !!!Sn della sua stessa idea!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top